-
@spiaeurobet Ci vuole una surebet a quota alta, possibilmente come prima. Mi sa che si salta
-
si esatto, non è proprio l'ideale, sto pensando di passare anche io
-
@tmbfc vabbhe ma 30€non ci sputo sopra
-
Adesso vedo quanto cash riesco a tirare fuori, il problema è che sabato e domenica le banche i trasferimenti non li fanno
-
@spiaeurobet se vuoi ti invio qualcosa con paypal
-
Per multipla bastano anche solo due eventi giusto?
-
@grigio92 sì
-
Scusate l'ntromissione, mi servirebbe una mano, ho ricevuto questa promo
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
1
indietro
Inbox
Ciao LEONARDO,
hai 1 messaggi non letti.VIP
SCOMMESSE VIP
Sosta finita, si riparte con i grandi Bo...
10:20
Elimina
VIP
SISAL VIP
Da oggi sei VIP!
15 Gen
Elimina
SCOMMESSE
Scommesse: per te fino a 20€ di bonus!
28/12/2017
Elimina
SCOMMESSE
Per te fino a 30€ di bonus sulla tua ric...
14/12/2017
Elimina
SCOMMESSE
Scommesse - Per te un bonus da Campioni ...
Sosta finita, si riparte con i grandi Bonus!
effettua una ricarica entro il 21 gennaio cliccando sul codice:SPORTWIN-WINVIP
riceverai un rimborso pari al 20%delle giocate in multipla non vincenti (quota minima 5,00) fino a 200€ di Bonus Scommesse!
La promozione è valida dal 19 al 21 gennaio 2018. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice SPORTWIN-WINVIP. Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 19 al 21 gennaio 2018 e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite effettuate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 5,00. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 17/01/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Si tratta quindi di giocare (ipotizzando la disponibilità di deposito pari a 100) Un RF 100/20 in multipla con due eventi a quota minima per partita pari a 2.50?
-
@tmbfc ma và, al massimo scommetto meno
-
@skensy95 quota minima per partita non c'è. Quota multipla minima @5. (quindi anche @4 e @1.25)
-
@tmbfc Grazie, scusate se ho elencato di tutto e di più ma sono da smartphone
-
Io ho fatto questa, però non vi dico da quanto
-
@tmbfc punta/banca? Che rf ti è venuto fuori? Sto dando un occhio all'oddsmatcher ma le liquidità non sono altissime in generale
-
@dado93giu ha detto in Sisal VIP:
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
Oh non vorrei dire niente ma qua sono tutti Vip tranne @balzo , @Ninjus , @GenioⲬ e @Davide .
Mi aggrego al club dei "fortunelli" senza VIP
Presente. Meglio soli che male accompagnati.
non è vero, bramo la sisal vip più della laurea
-
@tmbfc a te il bonus amazon da 100€ è arrivato?
-
@spiaeurobet No, te come lo userai?
-
@tmbfc huawei mate 10 lite, contribuisco con mio padre per il regalo di mio fratello per i suoi 18 anni
-
@TMBFC facendo una multipla classica in punta/banca teoricamente dalle quote attuali si tirano fuori anche 50/60 euro di guadagno in rf. Il problema è che non c'è abbastanza liquidità e ipotizzando di sfruttare a pieno il bonus e puntare 1000 euro per abbinarli tutti si rischia di dover alzare la quota banca col rischio di andare in perdita. Ci sono soluzioni a questo problema? Multipla punta-punta? O semplicemente tocca ridurre l'importo della scommessa in base alla liquidità?
-
@grigio92 Se scommetti sulla Serie A la liquidità ci sarà. Però come dici se cambiano un poco le quote si rischia di fare danni
Se scommetti cifre alte, meglio il punta banca per me (io userò l'exchange di Betfair, dove ho un bel po' di saldo da usare) -
secondo me conviene fare come si faceva con snai. la prima a quota alta, la seconda a quota bassa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet