-
@danubio eh, io sono a 2 di fila non ricevute
-
@gardo io ho proprio la partita del 20 settembre alle 21:00
naggia xD, forse dovrei calcolare l' RF come se l'avessi già vinta e calcolare in RF, guadagnando meno, come fai tu -
arrivato il bonus della betting league
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
tornano le grandi Sfide Internazionali, tornano le Coppe... tornano i BONUS!
Clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "RESTARTCUP VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 30.0% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate su Champions ed Europa League dal 18 al 20 settembre fino ad un massimo di 100.0€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
occhio a giocare quella live sugli speciali Inter Tottenham a quota minore di 2 altrimenti conta per il conteggio del rimborso
Grazie! ....e chi ci pensava! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 il problema è che qualcosa si trovava già ieri e io 500 le ho già giocate... Nn so se sperare di perdere su sisal o contropuntare per bilanciare un eventuale vincita
se le hai giocate ieri non valgono, o sbaglio? l altro giorno ho caricato sul gg/ng del milan ora che ci penso, ma cmq nn dovrebbero valere visto che "le giocate fatte dal 18 al 20"
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 il problema è che qualcosa si trovava già ieri e io 500 le ho già giocate... Nn so se sperare di perdere su sisal o contropuntare per bilanciare un eventuale vincita
se le hai giocate ieri non valgono, o sbaglio? l altro giorno ho caricato sul gg/ng del milan ora che ci penso, ma cmq nn dovrebbero valere visto che "le giocate fatte dal 18 al 20"
Purtroppo valgono.
Anche per @NinjaRaiden
Basta puntare quello che avete puntato prima in rf 335/100 se è solo una scommessa -
@gardo a me son 2, quindi vedo come va quella di oggi e poi decido se e come puntare
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
Purtroppo valgono.
Anche per @NinjaRaiden
Basta puntare quello che avete puntato prima in rf 335/100 se è solo una scommessaAzz che maledetti...no vabbe nel mio caso li ho bombardati su varie sb, quindi ora copro la giocata fatta stamattina sull europa league e prego di perderle tutte
-
adesso il problema è solo trovare quote tra 1,5 e 2 nelle scommesse speciali...
-
Prima VIPpata, RF 335/100 con guadagno netto (ho messo 95€ nel rimborso e non 100) di circa 40€, non a quota altissima perché non avevo abbastanza liquiditá. Non male comunque per i miei standard
-
@panzerotto perchè hai messo 95€ scusa??
-
@el_cobra tra l altro l unica giocabile sugli angoli io nn la vedo proprio
-
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
@panzerotto perchè hai messo 95€ scusa??
Voleva farla con umiltà, ma qui si mette 335/101 nel caso
-
salve ragazzi, anche io sono diventato Vip, piacere quindi di essere anche io qui in questa sezione. Sto per cercare la scommessa per un buon RF 335/100, speriamo di trovare rf alti! Volevo chiedervi se le surebet di cui parlate sui GG/NG le postate sulla sezione delle surebet o fanno parte del programma vip?
-
@cafo92 ha detto in Sisal VIP:
salve ragazzi, anche io sono diventato Vip, piacere quindi di essere anche io qui in questa sezione. Sto per cercare la scommessa per un buon RF 335/100, speriamo di trovare rf alti! Volevo chiedervi se le surebet di cui parlate sui GG/NG le postate sulla sezione delle surebet o fanno parte del programma vip?
sn surebet che ci cerchiamo noi e solitamente non pubblichiamo in modo da non farci del male a vicenda
-
Scusate sapete a cosa si riferisce questo Codice Bonus BLBomber 0709? Quello della Betting League? Grazie.
-
@el_cobra perché il bonus da 100 va rigiocato e ho ipotizzato un rating del 95%, quindi 95€ di rimborso
-
@ilmemole si
-
@nonamesan2 lol c'è qualcuno che gioca i bonus sisal a rating 100<?
-
@nonamesan2 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet