-
@cafo92 ha detto in Sisal VIP:
salve ragazzi, anche io sono diventato Vip, piacere quindi di essere anche io qui in questa sezione. Sto per cercare la scommessa per un buon RF 335/100, speriamo di trovare rf alti! Volevo chiedervi se le surebet di cui parlate sui GG/NG le postate sulla sezione delle surebet o fanno parte del programma vip?
sn surebet che ci cerchiamo noi e solitamente non pubblichiamo in modo da non farci del male a vicenda
-
Scusate sapete a cosa si riferisce questo Codice Bonus BLBomber 0709? Quello della Betting League? Grazie.
-
@el_cobra perché il bonus da 100 va rigiocato e ho ipotizzato un rating del 95%, quindi 95€ di rimborso
-
@ilmemole si
-
@nonamesan2 lol c'è qualcuno che gioca i bonus sisal a rating 100<?
-
@nonamesan2 Grazie
-
@ninja1994 se ne parla comunque in qualche guida? tipo quella sui rigori o espulsioni? che % avete solitamente di ritorno?
-
@panzerotto immagino tu sia VIP da poco... su sisal i bonus scadono dopo 2 mesi, quindi anche se non dovessi trovare surebet per rigiocarli li puoi sempre usare per offerte future.. a meno che tu non abbia bisogno di ritirarli subito, ma quello è un altro discorso
-
@el_cobra sí, sono VIP da una settimana circa... Ma mi sembra ci sia scritto che il bonis va rigiocato in 15gg, o sbaglio?
-
Infatti pure io leggo 15gg
-
@panzerotto ha detto in Sisal VIP:
@el_cobra sí, sono VIP da una settimana circa... Ma mi sembra ci sia scritto che il bonis va rigiocato in 15gg, o sbaglio?
Per questo è chiaramente specificato; di solito non lo specificano e durano 2 mesi, ma poi le scadenze te le trovi a fianco di ogni bonus
-
Per chi deve sganciare la bomba da RF 334/100, c'è ora Stella Rossa v Napoli, pareggio, da coprire su BetFlag, presto che incomincia, ma occio che va in accettazione per qualche istante
-
il bonus verrà accreditato entro una settimana?
-
è un problema se si prelevano più di 1000€ su PayPal?
-
@fu nessun problema
-
@lorenzo94 grazie
-
Da un paio di giorni che sono entrato anche io nel club dei VIP
-
Il bonus della Betting League ha la stessa scadenza dei soliti bonus?
-
-
è la vincita netta quella che prendono in considerazione giusto? (vincita - importo puntato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet