-
Infatti pure io leggo 15gg
-
@panzerotto ha detto in Sisal VIP:
@el_cobra sí, sono VIP da una settimana circa... Ma mi sembra ci sia scritto che il bonis va rigiocato in 15gg, o sbaglio?
Per questo è chiaramente specificato; di solito non lo specificano e durano 2 mesi, ma poi le scadenze te le trovi a fianco di ogni bonus
-
Per chi deve sganciare la bomba da RF 334/100, c'è ora Stella Rossa v Napoli, pareggio, da coprire su BetFlag, presto che incomincia, ma occio che va in accettazione per qualche istante
-
il bonus verrà accreditato entro una settimana?
-
è un problema se si prelevano più di 1000€ su PayPal?
-
@fu nessun problema
-
@lorenzo94 grazie
-
Da un paio di giorni che sono entrato anche io nel club dei VIP
-
Il bonus della Betting League ha la stessa scadenza dei soliti bonus?
-
-
è la vincita netta quella che prendono in considerazione giusto? (vincita - importo puntato)
-
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
è la vincita netta quella che prendono in considerazione giusto? (vincita - importo puntato)
Ricordati che per avere 100€ devi avere una posizione netta >335€
-
si si, comunque ho vinto la scommessa di ieri. Se supponessi di vincere anche quella di domani dovrei prendere in considerazione la vincita netta della partita di ieri (vinto - giocato) + la vincita netta della partita di domani. Giusto?
-
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
si si, comunque ho vinto la scommessa di ieri. Se supponessi di vincere anche quella di domani dovrei prendere in considerazione la vincita netta della partita di ieri (vinto - giocato) + la vincita netta della partita di domani. Giusto?
Se hai puntato 100 a q.ta 2.5 e hai vinto e se domani hai una puntata di 100 a q.ta 2.5 e la vinci, dovrai fare un rf 835/100. Non viene considerato l'importo puntato, ma solo la vincita. Poi dei bug sono possibili e forse in passato ci sono stati, ma sisal dice che è così
-
@ninjaraiden esatto il totale di quello che hai puntato meno il totale di quello che hai vinto.
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninjaraiden esatto il totale di quello che hai puntato meno il totale di quello che hai vinto.
@TheHawk la puntata non viene considerata purtroppo, ovviamente mi riferisco a chi ha fatto puntate prima del 18
-
@gardo dipende se con vincite intendi incasso (250 se vinco una puntata di 100 euro a 2.5) oppure vincite nette (150) !!
-
-
@gardo fair enough... in questo caso hai ragione tu... perdona non avevo capito!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
mi è sorto un altro dubbio: le quote devono essere maggiori di 2 o maggiori/uguali a 2 per avere SP?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet