-
@Sykes91 a me é arrivata, ma mi sfugge il periodo. Prima c'é scritto entro il 22 settembre, poi nei T&C dal 22 al 23 settembre... Qual é quello giusto?
-
@Panzerotto beh ormai possiamo solo sperare sia 22 e 23.. comunque in assistenza mi hanno detto che casinò non comprende casinò live.. quindi bisogna vedere il metodo per sfruttarla al meglio.
-
@Sykes91 provo a vedere che mi dicono e vi aggiorno... Comunque se non c'é il live non so quanto ci sia da fare, perlomeno dovrebbe essere wagering 1x
-
@Panzerotto let me know
-
@Sykes91 Ho chiesto e mi è stato detto che fa fede quello che c'è scritto nei T&C, quindi è valida fino ad oggi.
Si potrebbe combinare con la Sport 10% per ottimizzare i guadagni e farci anche una bella figura -
Ragazzi una domanda: sono livello VIP Promessa con 2869 Sisal Points, mi conviene acquistare i bonus sport da 5€ oppure conservare i Sisal Points?
Cioè, per salire di livello VIP è meglio usare i sisal points oppure scommettere e basta su Sisal?
Grazie a chi risponderà. -
@duenerdacaso1 credo sia indifferente il fatto di usare il bonus o il saldo reale, l'importante dovrebbe essere scommettere
-
@duenerdacaso1 usare soldi bonus o saldo reale è indifferente, ogni € speso in singola a quota >2 contribuisce al 50% sugli status point, in parole povere per salire al prox livello vip devi scommettere 400€ a quota >2 sia che lo fai con i buoni presi dai sisal point sia che usi i tuoi soldini.
l' unica convenienza sta nel fatto che al secondo livello un buono da 20€ di fa risparmiare 500 sisal point rispetto a se ne acquisteresti 4 da 5€ -
@Panzerotto qual'è la sport 10%?
-
@sykes91 ha detto in Sisal VIP:
@Panzerotto beh ormai possiamo solo sperare sia 22 e 23.. comunque in assistenza mi hanno detto che casinò non comprende casinò live.. quindi bisogna vedere il metodo per sfruttarla al meglio.
l'assistenza lascia il tempo che trova, bisognerebbe chiedere a quella vip
-
-
@panzerotto ha detto in Sisal VIP:
@Sykes91 c'era un'altra promo VIP in cui davano il 10% del giocato in multipla
@camice84 ho scritto anche alla loro mail, ma ancora non mi hanno risposto... Vedremo che succede. In teoria comunque dovrebbero far fede i T&Callora facci sapere , evito di mandare un'altra mail
-
@camice84 @Panzerotto
ho chiamato, mi hanno confermato anche il 23. -
@sykes91 intendevo se i 250€ possono essere giocati anche sul casinò live
-
@camice84 no, mi ha detto di no.. idee su come giocare? giri bassi su gonzo ecc? oppure tecnica del raddoppio su rosso nero
-
@sykes91 gonzo eviterei
-
io direi prima di fare una prova con la roulette live... non si sa mai...
-
@camice84 proprio gonzo o slot in generale?
-
@sykes91 gonzo
-
@camice84 a me ha sempre pagato relativamente bene.. hai avuto brutte esperienze?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet