-
@dado93giu ha detto in Sisal VIP:
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
Oh non vorrei dire niente ma qua sono tutti Vip tranne @balzo , @Ninjus , @GenioⲬ e @Davide .
Mi aggrego al club dei "fortunelli" senza VIP
Presente. Meglio soli che male accompagnati.
non è vero, bramo la sisal vip più della laurea
-
@tmbfc a te il bonus amazon da 100€ è arrivato?
-
@spiaeurobet No, te come lo userai?
-
@tmbfc huawei mate 10 lite, contribuisco con mio padre per il regalo di mio fratello per i suoi 18 anni
-
@TMBFC facendo una multipla classica in punta/banca teoricamente dalle quote attuali si tirano fuori anche 50/60 euro di guadagno in rf. Il problema è che non c'è abbastanza liquidità e ipotizzando di sfruttare a pieno il bonus e puntare 1000 euro per abbinarli tutti si rischia di dover alzare la quota banca col rischio di andare in perdita. Ci sono soluzioni a questo problema? Multipla punta-punta? O semplicemente tocca ridurre l'importo della scommessa in base alla liquidità?
-
@grigio92 Se scommetti sulla Serie A la liquidità ci sarà. Però come dici se cambiano un poco le quote si rischia di fare danni
Se scommetti cifre alte, meglio il punta banca per me (io userò l'exchange di Betfair, dove ho un bel po' di saldo da usare) -
secondo me conviene fare come si faceva con snai. la prima a quota alta, la seconda a quota bassa
-
@spiaeurobet sicuramente. Per lo meno si alzano le probabilità di non dover bancare la seconda con responsabilità enorme. Così facendo si scade un po' con la percentuale di rf, bisogna trovare un compromesso.
-
@spiaeurobet Sì. Poi se uno trova una surebet come seconda, va bene uguale. Nello screen della multipla passata avevo la X di Inter Juve @3.90. Quando l'ho piazzata si bancava alla pari, ma l'ho bancata nei minuti prima dell'inizio a 3.55!
-
@TMBFC hai puntato senza bancare aspettando che si abbassasse la quota? impavido!
-
@tmbfc matto, soprattutto con tutti quei soldi in ballo
-
@spiaeurobet
Comunque mica potevo bancare prima che finisse la prima. Una volta terminato il real, la X era già scesa parecchio -
io sto cercando di abbinare a 4.10 il Bornemouth, speriamo bene
-
@tmbfc ah, allora hai sculato, non avevo capito. Pensavo avessi tirato la bancata
-
Mannaggia, devono fare sta promo proprio quando tra planetwin, domusbet, 5x20 betfair e MULTI ho tutti i soldi già impegnati
-
-
@ananasso a caso proprio
Scommetto che non hai fatti neanche una scommessa
-
Finalmente anche io VIP!!! Ma il bonus poi per renderlo prelevabile va giocato come ci pare a noi, non ha nessun vincolo?
-
@spiaeurobet ovvio ahahah
-
Altra domanda: "tutte le giocate non vincenti EFFETTUATE dal 19 al 21" significa che le partite potrebbero essere anche dopo il 21, l'importante è solo che io giochi la multipla entro il 21??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet