-
Mi è arrivato nella inbox
-
@Shaggy-UI non penso proprio, vai a sapere
comunque meglio così! -
@Shaggy-UI Bah! E' un criterio davvero strano. Comunque non ci perderò il sonno . Se dovesse capitarmi ne sarò contento. Amen.
-
Per chi lo avesse fatto: arrivato il bonus del 10% sul giocato in multipla
-
anche io sono VIP da due giorni (cliente SISAL da 6 anni) avendo giocato al massimo 250€ durante tutta la mia carriera sul sito!
-
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "NEVERLOSE VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti (quota minima 2,00) effettuate dal 28 al 30 settembre fino ad un massimo di 50€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
-
Sto mese mi è arrivata solo la promo del rimborso del 10%, che spettacolo
-
@Danubio singola giusto? Ho poco tempo per controllare bene
-
@SpiaSisal ya
-
@SpiaSisal Si
-
@SpiaSisal La promozione è valida dal 28 al 30 settembre. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "NEVERLOSE VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 50€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 28 al 30 settembre. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 2,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 24/09/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Grazie mille, ci si fanno 26-28 euro tranquillamente
-
la giocata dev essere refertata entro il 30 giusto?
-
@Ninja1994 si...23.59 del 30
-
@Danubio ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 si...23.59 del 30
ottimo quindi si può surbettare tranquillamente su match dal 31 in poi
-
@Ninja1994 certo che sì
-
Che RF è quindi?
-
-
Vale la solita regola Sisal che giocate aperte effettuate prima del 28 rientrano nel conteggio? Nel caso sarei un tantino fregato, o almeno mi servirebbe una bella dose di [censored]
-
@Valdivia11 direi proprio di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet