-
@tmbfc ah, allora hai sculato, non avevo capito. Pensavo avessi tirato la bancata
-
Mannaggia, devono fare sta promo proprio quando tra planetwin, domusbet, 5x20 betfair e MULTI ho tutti i soldi già impegnati
-
-
@ananasso a caso proprio
Scommetto che non hai fatti neanche una scommessa
-
Finalmente anche io VIP!!! Ma il bonus poi per renderlo prelevabile va giocato come ci pare a noi, non ha nessun vincolo?
-
@spiaeurobet ovvio ahahah
-
Altra domanda: "tutte le giocate non vincenti EFFETTUATE dal 19 al 21" significa che le partite potrebbero essere anche dopo il 21, l'importante è solo che io giochi la multipla entro il 21??
-
Questo post è eliminato! -
@shabadoga ha detto in Sisal VIP:
Altra domanda: "tutte le giocate non vincenti EFFETTUATE dal 19 al 21" significa che le partite potrebbero essere anche dopo il 21, l'importante è solo che io giochi la multipla entro il 21??
Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite effettuate durante il periodo di validità della promozione
In ogni caso, immagina di giocare una partita oggi e una partita dei mondiali di luglio. La vedo dura che aspettino luglio per darti l'eventuale rimborso -
@minnie Io avevo il conto quasi vuoto, quindi ho fatto un bel deposito. Ma dovrebbero bastare i 10€ minimi.
-
Questo post è eliminato! -
@ananasso Ma come hai fatto ? Hai venduto l'anima al demonio?
-
@metallium ma serio oh, qua si buttano ogni giorno i centoni e poi vedi che spuntano VIP come i funghi così ... mannaggia, paci non mi vuole bene XD
-
@tmbfc Presente! Conto sospeso da quasi una settimana ormai...
-
@ninjus know that feel bro
-
Quindi giocate buone?
-
Oggi sono rientrato su sisal dopo una settimana fuori e trovo una mail in cui mi informando che sono diventato VIP!!! YEAAAAAAAAAAAAAH
-
-
Boh, oramai diventano VIP tutti quanti... Magari sarà per il fatto che ho un conto Sisal da ben prima che iniziassi con NinjaBet a non farmi entrare nelle loro grazie.
-
@dado93giu io ieri ho tentato l'affondo finale o mi fanno super vip per direttissima o mi bannano a vita (molto più probabile XD ), ho scommesso i 200 di deposito PW sulla sure venezia - varese a 5.47 su pw e contropuntato a 1.23 su sisal ... #PACINONTITEMO!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet