-
@Mr-Blonde ok. Hai risposto però solo alla seconda domanda.
-
@Turok84 quelli sono i livelli vip e non c'entrano niente con il programma vip (anche se i nomi simili possono giustamente creare confusione)
Qui infatti mi rivolgo a chi è più esperto di me: non si potrebbe specificare chiaramente questa cosa nel primo post? Almeno si evita che ogni giorno e più volte al giorno si facciano sempre le stesse domande, e se ancora venissero fatte non meriterebbero risposta.
Grazie
@rossoblù @Anonymous e non so chi altro taggare -
@Turok84 ringrazia il cielo
-
@Matbet6969 mi hanno vippato oggi, ma già venerdì avevo ricevuto un messaggio targato vip. Ero semplice tesserato.
curiosità, hai fatto qualche cosa per ottenerlo?
-
@camice84 ho partecipato a quasi tutte le promo. Ultimamente la frequenza delle RF era aumentata (per me). Ma non ho scommesso montagne di soldi, se è questo che vuoi sapere
-
scusa se ti rispondo solo ora ma nel weekend non ho accesso alle email.
Come descritto nei dettagli dell’iniziativa, verranno prese in considerazione esclusivamente le giocate effettuate (indipendentemente da quando verranno disputate le partite del biglietto) e le vincite accreditate sul conto gioco dal 28 al 30 settembre.
Buona giornata.
Questa e' la risposta del TeamVip in merito alle giocate effettuate prima del periodo promozionale,purtroppo arrivata solo oggi
-
@Rick da quando sei iscritto su sisal?
-
@camice84 quasi un anno
-
@Rick quindi vippaggi sempre random :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 booo. Basta che non mi fanno rimpiangere le RF povery
-
@Danubio ha detto in Sisal VIP:
scusa se ti rispondo solo ora ma nel weekend non ho accesso alle email.
Come descritto nei dettagli dell’iniziativa, verranno prese in considerazione esclusivamente le giocate effettuate (indipendentemente da quando verranno disputate le partite del biglietto) e le vincite accreditate sul conto gioco dal 28 al 30 settembre.
Buona giornata.
Questa e' la risposta del TeamVip in merito alle giocate effettuate prima del periodo promozionale,purtroppo arrivata solo oggi
gli ho scitto anche io poi, e risposta ricevuta oggi, uguale identica, che comunque non mi togli i dubbi che avevo, ma che risposta è?
-
@Rick no no non piangerei tranquillo
-
@camice84 Da quello che "intuisco"dovrebbero considerare tutti gli accrediti sul conto nel periodo promozionale...indipendentemente da quando si e' giocato
-
quindi per diventare vip non bisogna giocare per forza quote >2...e io che stavo diventando pazzo e buttando soldi così per cercare di diventare vip
-
@Danubio leggo anche INDIPENDENTEMENTE DA QUANDO VERRANNO DISPUTATE, quindi valgono anche le parite che si giocano al di fuori del periodo promozionale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? booo
-
@camice84 Si diciamo che forse andava di fretta stamattina...ha fatto un po' di confusione infatti l'intuisco era riferito a quello
-
@camice84 Comunque nel dubbio non l'ho fatta..grazie anche al derby dove hanno deciso di farli tutti ieri i goal x tenerli contenti ci ho scommesso 500 euro sulla pallavolo...sperando domani arrivi qualcosa di sostanzioso
-
@Danubio anche io avevo scommesso sul derby, over 3,5, ma ci avevo scommesso qualcosa come 1000€ prima che mi arrivasse la promo, allora ieri ho rifatto l'rf sulla stessa scommessa....
-
@camice84 Io non potevo farlo...avevo scommesso 100 euro...e la quota su Sisal era crollata...vabbe' pazienza
-
@Danubio almeno l'hai persa la pallavolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet