-
Come si diventa VIP?
-
@Park95 leggendo il primo post in alto
-
@Mickey ha detto in Sisal VIP:
Chi ha ricevuto "SPORTVIP CHEPASSIONE" li ha contattati per sapere se il rimborso è fino a 100€ o 150€?
ma al di là dell'importo (io non sono riuscito ad avere risposta ed ho giocato per 100€), tu il rimborso l'hai ricevuto?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ragazzi ma qualcuno può dirmi dove vedere i miei punti sisal?
Grazie -
@Antropophagus vai nel programma fedeltà e clicca sui tuoi punti, scorri un pò e vedi i punti che hai per le varie categorie
-
@Antropophagus programma fedeltà e trovi immediatamente i sisal Points, altrimenti ne "i tuoi punti" trovi gli status points per ogni categoria
-
qualcuno sa dirmi se sisal nell'over/under di hockey include i tempi supplementari?
-
@Chomp96 Cosi vedo i miei sisal point che ottengo praticamente solo dalla ruota della fortuna. Ma il mio livello dove lo leggo? e i punti che mi mancano per sbloccare i prossimi livelli?
-
@el_cobra No, solo regolamentari
-
Ragazzi ogni quanto fanno queste offerte vip del rimborso che si guadagna bene con le scommesse sono vip da poco come funziona?
-
@LUIGISALEMME1993 lo hai chiesto poco sopra, la risposta non cambia due giorni dopo...
-
@SpiaSisal dove lo chiesto?
-
@LUIGISALEMME1993 infatti nessuno mi ha risposto
-
@LUIGISALEMME1993 Qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/578085
E qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/576827
E ti hanno già risposto. -
@LUIGISALEMME1993 il venerdi e il martedi(non sempre) di solito
-
@Danubio grazie mille caro ti stimo
-
@maik92 Si, ma... come le trovi?
-
@ryan01thebest se tutti i vip ti dicessero nel dettaglio come le trovano penso che non rimarrebbe più niente da giocare (è già capitato con altre offerte sfruttabili che poi hanno cancellato/modificato). Comunque se cerchi bene nel forum qualcuno ha scritto quali sono i mercati migliori per trovare surebet a mano su sisal. Prova ad andare nella sezione guide della community
-
a voi tra le card del programma fedeltà appare quella della classifica che iniziava oggi?? da me è sparita
e avete ricevuto il rimborso di 15 € per le giocate effettuate da app ??? a me hanno contestato il fatto che ho usato la vecchia app e non quella nuova anche se c era solo quella scaricabile da loro sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet