-
@spiaeurobet Quanto hai scommesso e a che RF? Io mi sono mantenuto davvero basso visto che era la primissima. 100€ (29% RF), ovvero ricavo poco meno di 6€.
-
@capabomba 500 33% di rf
-
@spiaeurobet per curiosità, che partite hai messo per arrivare a 33 di rf?
-
@grigio92 VillaReal-Levante e Atalanta-Napoli
Sto aspettando mi banchi a 3.8 l'atalanta, se ce la faccio sono contento e porto a casa 33€
-
@TMBFC la prossima volta comunque si potrebbe fare una multipla ignorante da 500€ a 5 partite così Sisal ti aggiunge pure il bonus e maggiori la quota.
Anche se devi trovare 5 partite che giocano in orari diversi e devi starci molto dietro
chissa quanto si guadagna
-
@spiaeurobet Io potrei ancora farla ma la vedo dura trovare 5 partite non in contemporanea da ora a domani sera
-
@grigio92 però il bonus ci sta è una bella maggiorazione
-
@spiaeurobet hai un'idea più o meno?
-
@grigio92 niente scherzavo fa schifo, da 7.22 a 7.58
-
@spiaeurobet +71.6€
-
Interessante... Quindi sono felici se vinco? xD
-
è uno stramaledetto software che deciderà se diventerò Vip? Devo iniziare con la danza della pioggia?
-
Software scegli me!!!
-
ieri ho perso 210€, se oggi il genoa non segna ne perdo altri 200€.. cosa devo fare di più?
-
-
Se qualcuno vuol fare da cavia, suggerisco di chiudere e riaprire il conto. Una volta riaperto generare un volume di gioco notevole in poco tempo.
Da quello che vedo infatti, solo gli utenti abbastanza recenti sono diventati vip. Penso a me che sono iscritto da soli 6 mesi, @TMBFC anche lui da poco e @ananasso che ha iniziato quanto, 3 mesi fa?
-
@spiaeurobet e se qualcuno ci avesse già provato?
-
@balzo e ha funzionato? lul
-
@metallium no, altrimenti non sarei qui a piangere perchè non sono vip
-
io sono iscritto da 2 mesetti e punto almeno 50 euri settimanali (per la promo settimanale), non sono VIP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet