-
Questo post è eliminato! -
io esco con -3, ho pure sbagliato i conti e ho giocato 57 invece che 50, magari ci si nasconde un po' meglio. qualche volta ho raddoppiato fino a puntate da 4 euro nel caso in cui perdessi più volte di fila
@gianluca88 @Sykes91 c'è proprio scritto nel regolamento della promo che il saldo zucche si aggiornerà dopo 24h (più o meno come la betting league) -
@Sykes91 ok ora ho capito volevo dirti dice carica almeno 30 e gioca 50 euro alle slot si puo caricare direttamente 50 allora ? Ti ringrazio
-
@LUIGISALEMME1993 devi fare le missioni del giorno 1.. non devi giocare alle slot oggi
-
@Sykes91 si scusa intendevo le roulette scusami x la prima missione ce scritto carica 30 euro gioca 50 alla roulette scusa e 10 superenalotto quanto carico ? Grazie
-
@LUIGISALEMME1993 ma che domande fai? fai la somma e vedi quanto ti esce no?
-
@Sykes91 ok grazie
-
Ora sbanchiamo 2k dalla promo
-
@Mike000 piu precisamente dal superenalotto!
-
-
@gianluca88 grazie Gianluca.... Se mi aiuterete voi lo farò... Il mio timore è di sbagliare la tipologia di gioco e fare qualche cavolata e che mi comprometta il tutto.... Io sono più dura delle zucche...
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
Per la missione 2 di oggi: c'è la card che rimborsa il 50% delle perdite fino a 5€ su Sisal Roulette Live
Rilancio:
Per la missione 3 di oggi, con la carta TRE BONUS, aderendo:
Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card 'TRE BONUS'. La promozione è valida dal 22 al 28 ottobre 2018. La promozione prevede a) un bonus di 500 Sisal Points giocando almeno 5€ a SuperEnalotto, Eurojackpot, WinForLife; ...
-
Sono anche indeciso se aspettare mezzogiorno; non vorrei che proprio oggi in mattinata la milfona sganciasse il solito bonus sul superenalotto
-
@CryptoBet a questo punto aspetta, che fretta c'è?
-
domanda scontata ma non si sa mai, ho 5 euro bonus casinò, valgono come qualificante anche in questo caso no?
-
@moseppe93 credo proprio di si, anche se la certezza assoluta ce l'hai chiedendo direttamente a loro.
-
l'unione fa la forza! organizziamo delle squadre d'assalto per prosciugare zio Paci
-
Ragazzi ma questa esclusiva l avete ricevuta sempre nell' Inbox ? Perché stranamente non la trovo da nessuna parte essendo comunque Vip
-
@andrea92 vuol dire che non l’hai ricevuta
-
@Mr-Blonde Come immaginavopeccato.
Grazie per la conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet