-
@LUIGISALEMME1993 devi fare le missioni del giorno 1.. non devi giocare alle slot oggi
-
@Sykes91 si scusa intendevo le roulette scusami x la prima missione ce scritto carica 30 euro gioca 50 alla roulette scusa e 10 superenalotto quanto carico ? Grazie
-
@LUIGISALEMME1993 ma che domande fai? fai la somma e vedi quanto ti esce no?
-
@Sykes91 ok grazie
-
Ora sbanchiamo 2k dalla promo
-
@Mike000 piu precisamente dal superenalotto!
-
-
@gianluca88 grazie Gianluca.... Se mi aiuterete voi lo farรฒ... Il mio timore รจ di sbagliare la tipologia di gioco e fare qualche cavolata e che mi comprometta il tutto.... Io sono piรน dura delle zucche...
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
Per la missione 2 di oggi: c'รจ la card che rimborsa il 50% delle perdite fino a 5โฌ su Sisal Roulette Live
Rilancio:
Per la missione 3 di oggi, con la carta TRE BONUS, aderendo:
Per partecipare alla promozione รจ necessario aderire tramite la card 'TRE BONUS'. La promozione รจ valida dal 22 al 28 ottobre 2018. La promozione prevede a) un bonus di 500 Sisal Points giocando almeno 5โฌ a SuperEnalotto, Eurojackpot, WinForLife; ...
-
Sono anche indeciso se aspettare mezzogiorno; non vorrei che proprio oggi in mattinata la milfona sganciasse il solito bonus sul superenalotto
-
@CryptoBet a questo punto aspetta, che fretta c'รจ?
-
domanda scontata ma non si sa mai, ho 5 euro bonus casinรฒ, valgono come qualificante anche in questo caso no?
-
@moseppe93 credo proprio di si, anche se la certezza assoluta ce l'hai chiedendo direttamente a loro.
-
l'unione fa la forza! organizziamo delle squadre d'assalto per prosciugare zio Paci
-
Ragazzi ma questa esclusiva l avete ricevuta sempre nell' Inbox ? Perchรฉ stranamente non la trovo da nessuna parte essendo comunque Vip
-
@andrea92 vuol dire che non lโhai ricevuta
-
@Mr-Blonde Come immaginavopeccato.
Grazie per la conferma -
scusate visto che una delle missioni di oggi prevede la roulette live conviene aderire anche a questa card?
-
-
@lia Certo perchรจ se finisci in passivo ricevi un bonus da giocare sempre sul casinรฒ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet