-
@giovy non fare raddoppi, aumenti il rischio, scegli una puntata e vai avanti fino a raggiungere la cifra necessaria
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
@giovy non fare raddoppi, aumenti il rischio, scegli una puntata e vai avanti fino a raggiungere la cifra necessaria
e non ho idea , di quanto devo fare le puntate?
quindi tu dici ,se vinco o perdo continuo a puntare fino a raggiungere 50 euro puntati?
ma poi il conto lo devo portare a mano ,oppure si visualizza da qualche parte a quanto sto come puntata?
-
@giovy punti sullo stesso colore 1 euro, 50 volte, c'è il tasto cronologia dove puoi fare i conti. Lo hanno scritto altre volte nei post precedenti
-
@giovy io ho fatto 50 puntate da 1€ e via via me le sono segnate su un foglio(per sapere quante ne avevo fatte)
-
@giovy entri con 50€, fai 50 giri da 1€ e al termine vedi il saldo, così vedi se hai perso/guadagnato. Se raddoppi ti può andare bene ma anche malissimo se per 6-7 volte di seguito ti esce il contrario di quello che hai puntato
-
@maik92 è incredibile sono usciti 4 dei 6 numeri nella stessa decina, 21 24 26 e 29
su 3 schedine avevo 27 e 28 che [censored] XD
ma quindi 3 numeri presi sono solo 9 euro? che schifo
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
@giovy entri con 50€, fai 50 giri da 1€ e al termine vedi il saldo, così vedi se hai perso/guadagnato. Se raddoppi ti può andare bene ma anche malissimo se per 6-7 volte di seguito ti esce il contrario di quello che hai puntato
un ultima domanda ,inquanto non ho mai giocato a ste rulette , e se usando il sistema del raddoppio , arrivato ai 50 euro spesi mi fermassi e non raddoppiassi piu? sarebbe uguale ,rispetto a giocare 1 euro per volta? logicamente mi prendo il rischio inquanto 1 euro alla volta per 50 colpi sicuramente vincero' ogni tanto ,invece con tale sistema ci rimetterei tutta la 50 euro , corretto il ragionamento?
-
-
Ragazzi come ci si organizza per il poker di domani ?
-
@Sykes91 magari domani, vista la missione per il poker che non ho ancora capito come sfruttare
-
@Mattoing si parla di tornei quindi non ci si può organizzare più di tanto. giochi 1 o più tornei fino ad accumulare 10 euro giocati e se vinci qualcosa bene sennò amen XD
-
@moseppe93 io avevo 22 su quella dove ho fatto 3 e il 60 che è uscito jolly
-
@maik92 rischiavi di sbancare XD
-
@moseppe93 10 giocati o 10 di rake ?
-
@Mattoing dice 10 € giocati..
-
@Mattoing Partecipa a uno o più tornei Sit'go di Sisal Poker per un totale di 10€.
-
@moseppe93 mi sarei tatuato il logo Sisal VIP in quel caso
-
@maik92 hahahahaha assolutamente si XD, 5 sono 30 mila euro tipo.. farebbero comodo XD
-
@moseppe93 devo ritornare ai tempi in cui sbancavo i sit&go su zynga poker allora
-
@Mattoing anch'io me la cavo un pochino a poker, spero di non fare proprio -10 dai XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet