-
@balzo e ha funzionato? lul
-
@metallium no, altrimenti non sarei qui a piangere perchè non sono vip
-
io sono iscritto da 2 mesetti e punto almeno 50 euri settimanali (per la promo settimanale), non sono VIP
-
@spiaeurobet si io sono iscritto da circa 3 mesi
-
tra ieri e l'altro ieri avrò perso qualcosa come 1.200 su sisal, con altre tre grosse sulla juve di stasera potrei arrivare a 2K ... se neanche ora Paci mi manda mezzo msg non so più cosa fare ...
-
@ninjus è normale che non te li manda, devi vincerci su sisal, loro vogliono solo i migliori
-
@metallium sto paci e insieme a lui tutta sisal soffrono di personalità multiple, un giorno ti limitano se vinci tanto, un giorno ti fanno VIP XD
-
sisal ha mai limitato? io non me lo ricordo mica
-
@spiaeurobet si si, come no, lo ha scritto più di qualcuno in passato ... anche su questo thread mi pare
-
Se si tratta di vincite su Sisal sono un campione Neanche con il grande almanacco sportivo vincevo così tanto
-
Eccomiiiii sono vip pure io!!
-
Io ormai neanche vado a vedere l'INBOX, tanto so già che la troverei vuota
-
@spiaeurobet io sono iscritto da marzo e sono diventato ora vip, ho scommesso sui 150€ a settimana per un paio di mesi e ho vinto anche tanto sul loro sito
-
Eccomi sono dei vostri. Correggetemi se sbaglio ma da adesso in poi oltre alle promo "esclusive" XD non ci sarà un aumento dei punti settimanali?
-
@ninjigi Tu sei troppo mollo per essere Vip
-
@ankilo Quello dipende dal livello VIP (che non è collegato col fatto di ricevere le promo)
-
@genioⲭ molli sarete voi!
-
@tmbfc da dove si controlla? E da cosa dipende?
-
@ninjigi dal programma fedeltà
Dipende dai sisal points accumulati (immagine sopra) -
sono diventato VIP, qualcuno mi spiega i vantaggi che si hanno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet