-
@CryptoBet quello penso sia per tutti, volevo capire se anche a voi oltre alle 0 zucche risulta anche a 0 il conteggio delle missioni, di fianco alle zucche
-
@SpiaSisal zero missioni, zero zucche
-
@SpiaSisal idem con patate
-
chi vuol vincere facile a poker si iscrivesse in sit and go alla partita da 10 euro NLH 2 GIOCATORI sto attendendo 1 avversario.
andrò di all in a casaccio
-
@Ninja1994 arrivo
-
Io sono iscritto ad NLH da fare in 5, siamo in 3 al momento..se c'è qualcuno si faccia avanti!! con me avrà sicuro vita facile
-
@Ninja1994 che partita emozionante
-
@Olaparib all in alla prima mano?
-
@Olaparib ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 che partita emozionante
ma dove stava il tasto all in... le ho provate tutte ahaha
-
@Valdivia11 ha detto in Sisal VIP:
@Olaparib all in alla prima mano?
tasti a casaccio da parte mia... ma ho pure vinto? azz amico mi disp mi sento una mer.da
-
Se qualcun altro che non sa completamente giocare vuole provare andando subito all in, tagghi pure che ci accordiamo. Male che vada foraggiate un ninja e non un ludopatico
-
@SpiaSisal iscriviti a quello in 5, magari con un po' di chiulo qualcuno si gioca le prime 2 posizioni (e io me ne vado a fare altro )
-
@Valdivia11 Scusate ragazzi ma la missione parla di poker TORNEO..... C'è apposita nel client image url)
Si tratta di tornei programmati e non di sit e go..... a meno che non abbiamo missioni diverse
-
@Punter Gioca almeno 10€ a Poker torneo: Partecipa a uno o più tornei Sit'go di Sisal Poker per un totale di 10€.
questo dice il regolamento
-
@Valdivia11 grazie, non avevo visto che ci fosse il regolamento dettagliato
-
@Punter è un po' criptico, però parlando di sit&go penso proprio sia da andare su quelli
-
scusate ma perche' mi dice username non valido?
-
@maik92 come hai fatto ad entrare nella slot? a me dice username non valido....
-
Ragazzi ma I twister sit n go sono validi? Btw se qualcuno vuole unirsi io sto per buttare 10 euro al poker... Sarebbe meglio regalarli a qualcuno di voi..
-
@lia avevo già impostato l'username tempo fa, mi ha fatto entrare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet