-
@spiaeurobet si si, come no, lo ha scritto più di qualcuno in passato ... anche su questo thread mi pare
-
Se si tratta di vincite su Sisal sono un campione Neanche con il grande almanacco sportivo vincevo così tanto
-
Eccomiiiii sono vip pure io!!
-
Io ormai neanche vado a vedere l'INBOX, tanto so già che la troverei vuota
-
@spiaeurobet io sono iscritto da marzo e sono diventato ora vip, ho scommesso sui 150€ a settimana per un paio di mesi e ho vinto anche tanto sul loro sito
-
Eccomi sono dei vostri. Correggetemi se sbaglio ma da adesso in poi oltre alle promo "esclusive" XD non ci sarà un aumento dei punti settimanali?
-
@ninjigi Tu sei troppo mollo per essere Vip
-
@ankilo Quello dipende dal livello VIP (che non è collegato col fatto di ricevere le promo)
-
@genioⲭ molli sarete voi!
-
@tmbfc da dove si controlla? E da cosa dipende?
-
@ninjigi dal programma fedeltà
Dipende dai sisal points accumulati (immagine sopra) -
sono diventato VIP, qualcuno mi spiega i vantaggi che si hanno?
-
sapete cos'è questa promo e se è sfruttabile?
mi scuso se è la discussione sbagliata, ma non ho trovato una discussione apposita -
@claudiom ogni 2 euro scommessi in singola a quota >2 si guadagna uno Status Point.
In multipla di 2 o 3 1 punto ogni euro.
Quindi se scommetti 400€ a quota 2 in singola, sblocchi 2€ bonus -
@tmbfc che affarone!!!! mi vergogno di averla messa
-
VIP VIP VIP VIP VIP!!!!
-
Ormai essere Vip sta diventando la normalità , soprattutto dopo che lo è diventato pure @Ninjus
-
@spiaeurobet il fondo lo raggiungeranno se mai daranno il VIP a me...
Non credo di aver mai giocato una sola partita sul portale se non fosse per monetizzare un bonus. -
@ninjus NO VABBE'. Che hai combinato?
-
@metallium eh, che il genoa non ha segnato e quindi solo negli ultimi gg ho perso i 2k, di cui parlavo prima
@SpiaEurobet vabbe mo non è che mi devi sgonfiare così fammelo un pò godere XD a proposito dato che tu e @TMBFC ormai andate anche a colazione con paci, se mi poteste fare un breve riassunto con qualche consiglio per evitare c*****e o cose poche convenienti ecc vi ringrazierei molto
ah dimenticavo ... scusami @balzo non volevo farti questo colpo basso XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet