-
@ninjus NO VABBE'. Che hai combinato?
-
@metallium eh, che il genoa non ha segnato e quindi solo negli ultimi gg ho perso i 2k, di cui parlavo prima
@SpiaEurobet vabbe mo non è che mi devi sgonfiare così fammelo un pò godere XD a proposito dato che tu e @TMBFC ormai andate anche a colazione con paci, se mi poteste fare un breve riassunto con qualche consiglio per evitare c*****e o cose poche convenienti ecc vi ringrazierei molto
ah dimenticavo ... scusami @balzo non volevo farti questo colpo basso XD -
@ninjus ma qualcuno che è diventato vip sta facendo ancora la benvenuto oppure tutti l’hanno terminata?
-
@ginogonza mmm non saprei, avevo letto giorni a dietro di qualcuno che ci aveva scommesso relativamente molto poco come quantità sia di soldi che numerica e nonostante questo l'avevano fatto vip, ma non ricordo se aveva detto qualcosa riguardo alla situazione con la benvenuto ...
-
-
@dado93giu eh lo so, fino a due secondi fa era lo stesso per me ... dai speriamo facciano vip a tutti quelli che ci provano in questo gruppo
-
@ginogonza ha detto in Sisal VIP:
ma qualcuno che è diventato vip sta facendo ancora la benvenuto oppure tutti l’hanno terminata?
I miei 2€ continuo a prenderli
-
@gardo idem. Anzi sto accumulando i punti per conquistare lo Store al momento giusto
-
torno di nuovo fuori tema, ma quanto vi segna il Profit Tracker?
-
@emanuel in che senso?
-
@ninjigi a che punto siete con i guadagni(di questo mese), tutto qua
-
@emanuel puoi vedere direttamente i guadagni nel post dei guadagni dei rispettivi mesi, nell'ultimo ce anche il bilancio annuale
edit quelli di questo mese li potrai vedere a breve appena finisce -
@chomp96 si lo so ma era così per dire, ho visto che qualcuno stanotte ha vinto puntata e contropuntata sul tennis, cifre astronomiche...millemila
-
@emanuel effettivamente si, managgia a me che ci ho messo solo 37euro
-
@chomp96 maddai, io nemmeno un euro
-
@emanuel ha detto in Sisal VIP:
@ninjigi a che punto siete con i guadagni(di questo mese), tutto qua
Io non aggiorno dai primi di gennaio, avendo decine di scommesse aperte (di cui tanti punta punta, quindi con possibili vincite differenti) secondo me è una perdita di tempo. A fine mese tiro le somme
-
Ragazzi da oggi sono un VIP anch'io!!! Ricevuto anche il bonus da 10 euro!!
-
500€ solo ieri gli ho dato, ingrati
-
Tranne meeee
tranne meee tranne meeee tranne meee
(Rap Sisalistico) -
@SpiaEurobet Arrivato il bonus della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet