-
@SpiaSisal ha detto in Sisal VIP:
@Gardo se fate sure su Sisal vi prendete il bonus classifica ma poi vi segano, ormai è abbastanza chiaro.
Aggiungo che probabilmente fare solo le scommesse, a differenza di altri fuoriclasse, non ha aiutato.
-
aiutooo....non c'è nessuno che giochi a poker?
-
@lia mi dice sempre in attesa
-
Ragazzi ma a voi vicino a speciale x factor fa vedere speciale hallowen? non ho ricevuto la vostra delle zucche e ho paura di essere tornato un normale plebeo
-
@xKedar a me lo da, è arrivata la promo però ad esempio non mi è arrivato il messaggio dell'assistenza WhatsApp. Che non sia più VIP?
-
Cioè tu hai sial la promo plebei vicino ad xfactor che quella vip che stanno facendo gli altri ma non l'sms dell' assistenza?
-
La seconda zucca è stata accreditata alla fine a tutti ? Perché a me ancora non l'hanno accreditata.
-
@Thomas996 neppure a me. domani gli scrivo
-
nemmeno ame
-
Io devo ancora giocare a Poker. Come posso risolvere velocemente? A quale tavolo devo mettermi ? Mi sa che son tutti deserti? Come posso risolvere?
-
@CryptoBet Devi solo sperare che entri qualcuno o metterti d'accordo con qualcuno qui, io ho già fatto per oggi.
-
Questo post è eliminato! -
@CryptoBet ho aspettato...ma niente e nessuno...e visto che mancava un oretta ho chiesto alla chat sisal se potevo entrare in Twister...lei mi ha detto no..io l'ho sbugiardata e ho fatto un copia incolla delle missioni di oggi....e le ho detto che Twister c'era...e cosi' poi mi ha detto che andava bene sono entrata con 10 euro e ho giocato subito
-
@CryptoBet almeno ti dai una possibilita' per avere sta' benedetta zucca
-
Non so, io ho guardato il regolamento dettagliato su pdf e di fatto non c'è menzione dei twister.
Ora ho risolto: ho regalato 10 euro a non so chi. Appena entrato ho fatto sitout.... easy -
@xKedar esatto
-
@CryptoBet
sit e go c'è scritto nei movimenti sotto la voce poker -
@CryptoBet
è scritto pure nelle missioni...è vero che di poker non ci capisco un cavolo...pero' non mi sembra che ci siano dubbi....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet