-
@CryptoBet Devi solo sperare che entri qualcuno o metterti d'accordo con qualcuno qui, io ho già fatto per oggi.
-
Questo post è eliminato! -
@CryptoBet ho aspettato...ma niente e nessuno...e visto che mancava un oretta ho chiesto alla chat sisal se potevo entrare in Twister...lei mi ha detto no..io l'ho sbugiardata e ho fatto un copia incolla delle missioni di oggi....e le ho detto che Twister c'era...e cosi' poi mi ha detto che andava bene sono entrata con 10 euro e ho giocato subito
-
@CryptoBet almeno ti dai una possibilita' per avere sta' benedetta zucca
-
Non so, io ho guardato il regolamento dettagliato su pdf e di fatto non c'è menzione dei twister.
Ora ho risolto: ho regalato 10 euro a non so chi. Appena entrato ho fatto sitout.... easy -
@xKedar esatto
-
@CryptoBet
sit e go c'è scritto nei movimenti sotto la voce poker -
@CryptoBet
è scritto pure nelle missioni...è vero che di poker non ci capisco un cavolo...pero' non mi sembra che ci siano dubbi.... -
AHAH nel mio non c'è neanche scritto SNG.
C' è scritto: " Registrazione torneo "€10 NLH Turbo 2 Giocatori"
Speriam bene, c'ho già una zucca da ieri che non si è ancora accesa -
-
@CryptoBet anche a me manca la zucca della roulette....io ieri sera prima di uscire dal gioco ho controllato le 50 puntate e c'erano tutte...in piu' ogni giocata me la sono scritta su un foglio vincite comprese.....quadrava tutto...
-
@peppepe la refertazione latita, tu ne hai giocata un'altra?
-
@Thomas996 Io seguirei alla lettera ciò che hanno scritto sui dettagli missione. Quindi si, gioca da sisal.it.
-
@Mattoing Mi hai salvato, grazie. Che infami però.
-
@zacrabor io posso solo da tablet o smartphone. Io credo l'importante è non usare la versione mobile (quella www.s.sisal.it)
-
@Turok84 Si, accedi da sito desktop e sei apposto credo.
-
Nuovo giorno, nuove missioni
GIORNO 3
Missione 1: Sport
Effettua almeno 5 Scommesse Sportive in Multipla (almeno 2 avvenimenti): Effettua almeno 5 scommesse sportive in multipla (contenenti almeno 2 avvenimenti ). Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche.Missione 2: Casinò-Quick Games
Gioca almeno 50 € totali ad una o più Slot o Quick Games a tema Halloween: Gioca almeno 50 € totali ad una o più Slot e/o Quick Games di Halloween. Ai fini del completamento della missione valgono i seguenti giochi: Halloween Fortune II; Halloween Fortune; Blood Suckers; Blood Suckers 2; Haunted House; Ghostbusters;Wizard of All; Graveyard Party).Missione 3: Giochi di Carte
Gioca almeno 20€ ai Giochi di Carte Sit'go: Partecipa a uno o più tornei Sit'go di qualsiasi gioco presente nella sezione "Giochi di Carte" di sisal.it per un totale di 20€. -
@Turok84 infatti ho lo stesso problema hahha , per questo chiedevo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet