-
e niente, mi viene da piangere..ho giocato a golden boot, che nemmeno si sa se valga come quick game, solo 10€ che idiota
-
A qualcuno non si è ancora accesa quella maledetta zucca 2 del Giorno1 (Roulette Live o Fracese) ?
-
@CryptoBet no niente... Non è ancora accesa... Ho ricontrollato la cronologia delle giocate alla roulette... Sono 50...
-
@CryptoBet speriamo in bene per le missioni di ieri...
-
Un consiglio. Come slot di oggi giocata a halloween fortune che è l'unica che non vi ruba tutto
-
@Doctor91 va bene giocare tutto su questa slot?
-
@lia Si puoi giocare tutto su una slot
-
@AleNinja grazie...
-
@Doctor91 anche blood sucker è ottima forse pure meglio...infatti ha rtp leggermente migliore
-
ma alla fine le multiple come le giocata? tutte uguali e a che quota?
-
Non fa statistica ma blood giocati 10 vinti 0.5
-
@Doctor91 giocati 50 vinti 48
@lia io giocate su partite di oggi, quote basse, diverse, non banco nulla e ciao
-
@Valdivia11 ok... Faccio così pure... Tanto non mi sembra che ci sia una quota minima... Grazie...
-
giusto per essere sicuri, voi zucche illuminate della giornata due ne avete 0 vero?
-
@moseppe93 ancora zero
-
giocati 50 euro su halloween fortune...persi solo 3,5 euro...
-
si può giocare anche da mobile? così aderisco alla card del rimborso fino a 5 euro
-
@moseppe93 a me manca una zucca del primo giorno...quella della roulette francese...
-
@lia prova a scrivere alla chat, a me non la daranno per ovvi motivi (49 anzichè 50) ma se tu dici di aver giocato 50 allora è strano. Sicurissima di aver fatto tutto correttamente?
-
@maik92 forse si ma nel dubbio non so dirti, e se non è specificato meglio di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet