-
@emanuel effettivamente si, managgia a me che ci ho messo solo 37euro
-
@chomp96 maddai, io nemmeno un euro
-
@emanuel ha detto in Sisal VIP:
@ninjigi a che punto siete con i guadagni(di questo mese), tutto qua
Io non aggiorno dai primi di gennaio, avendo decine di scommesse aperte (di cui tanti punta punta, quindi con possibili vincite differenti) secondo me è una perdita di tempo. A fine mese tiro le somme
-
Ragazzi da oggi sono un VIP anch'io!!! Ricevuto anche il bonus da 10 euro!!
-
500€ solo ieri gli ho dato, ingrati
-
Tranne meeee
tranne meee tranne meeee tranne meee
(Rap Sisalistico) -
@SpiaEurobet Arrivato il bonus della multipla
-
@tmbfc cercasi rating alti
-
@grigio92 Scade a fine marzo. Lo puoi usare per la prossima promo (sempre che Paci ci delizi come lui sa fare)
-
@tmbfc sicuramente venerdì manderà la solita promo con rimborso, meglio che nulla
-
Secondo me questa è sfruttabilissima
-
@emanuel 530, ma ho lasciato 70€ per strada a causa di 2 cazzate
-
@spiaeurobet da giocare per forza su lotterie?
-
@spiaeurobet da 50€ qualcosa uscirà fuori dici?
-
a me è arrivata questa non avevo sfruttato quella sulla multipla a quota 5
ricarica entro venerdì 26 gennaio con il codice: CASVIP-QUI50 riceverai un bonus Casinò, Slot e Quick Games pari al 50% della tua ricarica fino a 50€!
Buon divertimento su Sisal.it!
-
@SpiaEurobet Ricevuta anch'io con importo massimo del bonus 30 euro. Non è specificato ma se il deposito non è vincolato alle lotterie allora si può fare e speriamo nella fortuna.
-
@ninjus ha detto in Sisal VIP:
@SpiaEurobet vabbe mo non è che mi devi sgonfiare così fammelo un pò godere XD a proposito dato che tu e @TMBFC ormai andate anche a colazione con paci, se mi poteste fare un breve riassunto con qualche consiglio per evitare c*****e o cose poche convenienti ecc vi ringrazierei molto
raga? giusto per capire un po cosa conviene fare all'inizio, come muoversi, con che tempistiche propongono le offerte e se son tutte convenienti, tipo ogni tanto leggo questa dovrebbe essere sfruttabile, questa no ecc vi ringrazio in anticipo
-
A me per ora nulla
-
i depositi non sono mai stativ ivincolati a dire il vero
-
Buongiorno ragazzi, c'è un nuovo VIP in città
@ninjigi Di solito sì. Io ho partecipato ad una promo di lottomatica, totosì e sisal sul 10&lotto. Con 75€ di bonus giocati con l'estrazione immediata di 1 numero al 10&lotto ho ricavato 81€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet