-
Buongiorno ragazzi, c'è un nuovo VIP in città
@ninjigi Di solito sì. Io ho partecipato ad una promo di lottomatica, totosì e sisal sul 10&lotto. Con 75€ di bonus giocati con l'estrazione immediata di 1 numero al 10&lotto ho ricavato 81€
-
Questo post è eliminato! -
@gawa beh buonissimo
-
Ma lui è sculato
-
@sbrek anche io uguale a te, quindi il deposito non è vincolato e sono 50€ da giocare sulle slot?
-
@Emanuel esatto, io consiglio sempre di giocarli alla roulette puntando 1 euro ad ogni giro, conoscendo sisal mi si sbloccherebbe il bonus pure puntando 25 sul rosso e 25 sul nero in un singolo giro ma non voglio correre il rischio di essere limitato
-
Non perdere la nuova promozione Lotterie di Sisal!
da Lotterie VipCiao LUCA,
ricarica entro il 25 gennaio cliccando sul codice PLANLOT-VIP50, riceverai un bonus pari al 20% della ricarica fino a un massimo di 50€.
offerta simile ma devo metterci 250, se il deposito è giocabile sullo sport siamo a cavallo, da 50 euro di lotterie qualcosa ci esce, che bello essere vip XD
-
-
@genioⲭ la nostra fazione dei nonVIP sta diventando sempre più esigua, non so se sia un bene o un male
-
@chomp96 La fama da alla testa.....fra un po' li vedi con la targhetta d'orata "Ninja VIP" .... meglio poveri ma almeno non siamo persone falze!!!111!11!uno!!!
-
resistenza
-
ma si alterano così tanto se questo bonus da 50€ lo gioco sulle slot?
-
@tmbfc anch'io ho la stessa promo, quindi non si può far niente per sfruttarla? magari per accumulare punti vip
-
@emanuel non puoi giocarlo alle slot se è per le lotterie
-
-
-
@spiaeurobet io ce l'ho per le slot, però @sbrek mi ha intimidito
-
@genioⲭ lo so, lo so, ho sbagliato e mi pento di questo, vi ho tradito, sono passato al lato oscuro di sisal, ma quando paci ha detto di essere mio padre (VIP)... non ho potuto resistere
-
@grigio92 @SpiaEurobet @lucapal1993 dato che anch'io l'ho ricevuta come voi e come importo fino a 50€, ho anche confermato via mail con valentina che il deposito non fosse vincolato alle lotterie, come facciamo/avete fatto? Ricarichiamo 250€ per averne 50€ e li proviamo ai giochi delle lotterie meno costosi in modo da avere più probabilità?
-
ragazzi dove controllo il saldo dei miei status points?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet