-
-
@Ninja1994 @TheHawk io ci sono già da ora
-
@Robygixxer su sisal funziona come su eurobet?4 azioni a partita?
-
@maik92 io ho appena perso il primo tra l'altro che sf..a ho perso l'all in decisivo avevo tris l altro ha fatto scala [censored]!!! Cmq la vedo dura riuscire a farla....non si puo scegliere il tavolo e c'è un sacco di gente a giocare... difficile riuscire a capitare tutti nello stesso tavolo!!!
-
@Danubio Ti confesso che non ci sono stato attento, ma potrebbe essere.
-
@TheHawk allora abbandoniamo l'idea e tentiamo la fortuna. Si prospetta un -20 facile facile
-
@maik92 il montepremi era 30 euro... basterebbe vincerne uno cavolo!!! cmq credo di si con la sf..a che ho sicuramente qualcosa andrà storto!!! io dico di farli a caso e perdere sti 20 euro e amen
-
-
@Ninja1994 stavo dicendo che è molto difficile riuscire a giocare tutti e 3 nello stesso tavolo perchè il tavolo lo sceglie il sistema in automatico
-
È impossibile praticamente, non c'è una lobby. Io ho vinto il primo comunque
-
@maik92 ok ragazzi quindi si fa normale sperando di non perdere tutti e 20
-
@moseppe93 mi sa che ci tocca così, se ne vinci uno anche da 10 fai max -5, speriamo di sbancare anche qui
-
@maik92 vista la giornata di ieri oggi farò -25 giocandone 20
-
Ragazzi per quanto rigurda le slot ho portato miei 30 euro al inizio della sessione e con le vincite ho giocato 50 euro.secondo voi é normale che mi hanno contato solo 30 euro e non mi hanno dato nemmeno la zucca perche hanno detto che ho giocato solo 30? Cioe vedono i soldi che porti a inizio sessione lo sapevate ?
-
@LUIGISALEMME1993 mi sembra strano, se hai giocato 50 non importa con quanto sei entrato
-
ho giocato 4 tornei da 5€ e ne ho vinto uno con 10€ di montepremi.. non male considerando che spingevo tasti a casaccio
-
@Ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
ho giocato 4 tornei da 5€ e ne ho vinto uno con 10€ di montepremi.. non male considerando che spingevo tasti a casaccio
Ahh h hahh, idem. Chissà cosa hanno pensato gli altri 2 partecipanti..
Giuro che non so che cosa ho fatto, ma sono riuscito a vincere 3-4 mani, cosi. E poi il torneo.
Ma negli altri tornei non è più successo questa sculata -
@maik92 appena finito 4 su 4 secondo ma vaff... e mi sono pure impegnato
-
@moseppe93 ti giuro ha dell incredibe non posso piu raggiungere 20 zucche cosi .ho litigato con l operatore devo portare 50 euro al inizio sessione questo e la regola e non è scritto da nessuna parte mi hanno rovinato la domenica
-
@TheHawk tra poco provo io e vi dico come andrà XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet