-
a me hanno dato solo quella dei giochi di carte. ho fatte 6 multiple alla fine di cui una in tripla tutte da 2 euro. e giocato 61 euro su 3 slot diverse. Ma cosa combinano dai?
-
mi dicono che ho fatto scommesse sistemistiche in chat sono veramente preoccupato che non mi diano la zucca di oggi... per loro mi sa che contano come sistemi le multiple con partite contenenti la stessa scommessa su diverse multiple...
-
a me neanche hanno dato la zucca di ieri relativa alle 5 scommesse. Partite tutte differenti
-
@rasky87 mi rispondo da solo solito incompetente in chat...
-
@rasky87 bisognerebbe chiedere chiarimenti al team vip, la chat non sa nulla a quanto pare
-
@moseppe93 questa volta è il team vip in chat whatsapp che mi ha depistato lol, mai fidarsi!
-
@TheHawk se arriviamo a 15 zucche è già tanto a sto punto
-
@rasky87 ah bene, siamo messi male
-
@rasky87 Cavolate a me l'hanno data la zucca ed erano tutte uguali , però non ho ricevuto quella sulle slot , sono un branco di incompetenti.
-
5 multiple tutte partite diverse...che non si inventassero niente
-
Magari è questione di tempo e confermano un pò alla volta.. vediamo stasera
-
@moseppe93 sono dei rincoglioniti e basta, le daranno tutte ma bisogna avere pazienza
-
@moseppe93 per quelle di ieri aspettiamo 24 ore prima di bestemmiare. Il problema semmai sono quelle dei giorni precedenti!!!
-
@Mr-Blonde anche secondo me
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
Magari è questione di tempo e confermano un pò alla volta.. vediamo stasera
Troppo ottimista!
-
@Aoeilda hanno sempre pagato ma in generale sisal è rinomata per la mancanza di organizzazione
-
@Aoeilda il punto è che le cose sono state fatte correttamente da tutti noi, quindi prima o poi le devono confermare le missioni, c'è poco da fare
-
@rasky87 ha detto in Sisal VIP:
mi dicono che ho fatto scommesse sistemistiche in chat sono veramente preoccupato che non mi diano la zucca di oggi... per loro mi sa che contano come sistemi le multiple con partite contenenti la stessa scommessa su diverse multiple...
Anche io ho fatto 5 multiple con la prima scommessa diversa, e la seconda uguale in tutte. Ma queste non sono scommesse sistemistiche. La scommessa sistemistica si abilita nella betslip quando punti più esiti dello stesso evento.
Di fatto anche a me, manca la zucca delle 5 multiple... -
Che ansia con ste zucche ragazzi, dategli almeno 24 ore. Se gli rompete così tanto le [censored] tra chat e email non le proporranno più promo del genere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@zacrabor si hai ragione, secondo me se gli scriviamo in 40 contemporaneamente è inutile, aspettiamo stasera e se mancano zucche ne riparliamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet