-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
Magari è questione di tempo e confermano un pò alla volta.. vediamo stasera
Troppo ottimista!
-
@Aoeilda hanno sempre pagato ma in generale sisal è rinomata per la mancanza di organizzazione
-
@Aoeilda il punto è che le cose sono state fatte correttamente da tutti noi, quindi prima o poi le devono confermare le missioni, c'è poco da fare
-
@rasky87 ha detto in Sisal VIP:
mi dicono che ho fatto scommesse sistemistiche in chat sono veramente preoccupato che non mi diano la zucca di oggi... per loro mi sa che contano come sistemi le multiple con partite contenenti la stessa scommessa su diverse multiple...
Anche io ho fatto 5 multiple con la prima scommessa diversa, e la seconda uguale in tutte. Ma queste non sono scommesse sistemistiche. La scommessa sistemistica si abilita nella betslip quando punti più esiti dello stesso evento.
Di fatto anche a me, manca la zucca delle 5 multiple... -
Che ansia con ste zucche ragazzi, dategli almeno 24 ore. Se gli rompete così tanto le [censored] tra chat e email non le proporranno più promo del genere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@zacrabor si hai ragione, secondo me se gli scriviamo in 40 contemporaneamente è inutile, aspettiamo stasera e se mancano zucche ne riparliamo
-
@moseppe93 Anche domani mattina, tanto il team VIP la domenica non c'è.
-
Intanto fate quelle di oggi, ho appena scommesso su un automobilista delle virtuali chiamato "il fregnacciaro" XD
-2,37 giocando 16 euro, e le ultime due le ho platealmente perse, almeno qui non male dai
-
Cmq si, sta promo, ti mette veramente una scimmia troppo feroce addosso...
-
ragazzi....a me sono arrivate 2 zucche per le missioni di ieri....mi manca per le multiple....ne ho fatte 6 per sicurezza perchè mi sono accorta che una delle partite si disputava oggi...a voi?
-
@lia naturalmente mi manca ancora quella della roulette francese...
-
Io ho ricevuto solo due zucche, mi manca quella Delle slot, adesso mi viene il dubbio che non fosse a tema halloween
-
@Turok84 Se hai giocato ad una di quelle elencate nei dettagli missione stai tranquillo.
-
Giocato a poker +20€
-
E anche oggi ricevuta 1 zucca su 3
-
Mancano le multiple anche a me, tutte partite diverse.
Molto bene.
Non so se può essere un pattern a me però mancano solo quelle nelle quali ho guadagnato, è lo stesso per voi? -
@moseppe93 deh io mi sono svegliato adesso.. esiste ancora un gruppo del pomeriggio con un posto libero?
Grazie per esserti interessato cmq
-
@AleNinja scusa...gentilmente....mi potresti dire i passaggi per Twister? lo so' che mi spiumeranno come una gallina perchè non so' un fico secco su come si gioca....ma almeno non sbaglio la tipologia di gioco richiesto...grazie...è abbastanza umiliante essere li' e non saper da che parte cominciare....:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Se serve una persona per il twister ci sono anche io .
-
@lia io a poker ci so anche giocare ma la sfiga quando ci si mette... 0 su 4 tornei e -20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet