-
@moseppe93 Anche domani mattina, tanto il team VIP la domenica non c'è.
-
Intanto fate quelle di oggi, ho appena scommesso su un automobilista delle virtuali chiamato "il fregnacciaro" XD
-2,37 giocando 16 euro, e le ultime due le ho platealmente perse, almeno qui non male dai
-
Cmq si, sta promo, ti mette veramente una scimmia troppo feroce addosso...
-
ragazzi....a me sono arrivate 2 zucche per le missioni di ieri....mi manca per le multiple....ne ho fatte 6 per sicurezza perchè mi sono accorta che una delle partite si disputava oggi...a voi?
-
@lia naturalmente mi manca ancora quella della roulette francese...
-
Io ho ricevuto solo due zucche, mi manca quella Delle slot, adesso mi viene il dubbio che non fosse a tema halloween
-
@Turok84 Se hai giocato ad una di quelle elencate nei dettagli missione stai tranquillo.
-
Giocato a poker +20€
-
E anche oggi ricevuta 1 zucca su 3
-
Mancano le multiple anche a me, tutte partite diverse.
Molto bene.
Non so se può essere un pattern a me però mancano solo quelle nelle quali ho guadagnato, è lo stesso per voi? -
@moseppe93 deh io mi sono svegliato adesso.. esiste ancora un gruppo del pomeriggio con un posto libero?
Grazie per esserti interessato cmq
-
@AleNinja scusa...gentilmente....mi potresti dire i passaggi per Twister? lo so' che mi spiumeranno come una gallina perchè non so' un fico secco su come si gioca....ma almeno non sbaglio la tipologia di gioco richiesto...grazie...è abbastanza umiliante essere li' e non saper da che parte cominciare....:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Se serve una persona per il twister ci sono anche io .
-
@lia io a poker ci so anche giocare ma la sfiga quando ci si mette... 0 su 4 tornei e -20
-
Bon mancano le zucche dei quick games e dei 50 alla slot qua
-
@Sykes91 purtroppo vengono formati gruppi casuali e quindi non ci si può accordare,
ho fatto i 4 twister, 2 li ho vinti, il quarto era da 30 euro di montepremi e sono arrivato all heads up finale ma ha sculato e ha vinto lui.. cmq esco con 0 (anzi 8 centesimi perchè i montepremi da 10 sono da 10,04) mi va comunque bene -
@lia io ho giocato con il programma installato quindi te lo spiego come ho fatto io. Fai l'accesso sul programma installato sisal poker in alto selezioni poker (dovrebbe essere già selezionato) e sotto c'è home, Twister, cash, sit&go, torneo e selezioni Twister e da li selezioni "€5 Twister vinci fino a 5000€" quando l'hai selezionato nell'angolo in alto a destra del pulsante 5€ dovrebbe avere una spunta sotto c'è metodo di pagamento selezioni cash (se non selezionato) il numero di giochi metti 1 e poi premi su gioca.
-
@rasky87 cavolo....mi devo affidare alla fortuna del principiante....entro poi cosa devo fare una volta entrando qua dentro?clicco su 5 euro...e poi iscriviti?
-
@lia esatto premi €5 Twister
-
@AleNinja grazie mille....io lo screen l'ho fatto on line senza aver scaricato il programma ma è la stessa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet