-
@Mike000 anche a me
-
@peppepe anche a me uguale dalla chat vip hanno detto che verranno accreditate oggi le altre...ci tocca aspettare e richiedere eventualmente. Che strazio sisal con sti conteggi che non funzionano bene
-
@maik92
"Dovete provare a sbancare con i risultati esatti non a monetizzare!!"
mi suona tipo "giocate alle slot a colpi di 5 euro e provate a sbancare"se te la facevi normale puntando su quote 1,2-1,3 uscivi con almeno una decina
-
@moseppe93 boh io volevo provare almeno una volta
risultato: -15
mi sa che si torna alle vecchie dc con quote sotto 1.20 -
@Mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
@moseppe93 boh io volevo provare almeno una volta
risultato: -15
mi sa che si torna alle vecchie dc con quote sotto 1.20Quello si fa su eurobet non su sisal, solo eurobet pare amicato con quel sistema
-
per le virtual va bene tutto ? cani, cavalli ecc..
-
ragazzi buon pomeriggio sono uno totalmente ignorante sui twister da poker di 5 euro.. cosa devo fare? spiegatemi tutto please
-
@Mike000 ecco svelato il tutto XD
-
@Mattoing io ho scommesso su qualsiasi sport virtuale
-
@Fabioav89 se scorri un po di commenti sopra trovi un pò di spiegazioni
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 ecco svelato il tutto XD
Ma io l'avevo scritto chiaramente
Anche perché sisal ha una metologia diversa, escono molto spesso 1-3 1-4 etc e ribalti al contrario di eurobet che è molto più raro vederli quindi devi puntare solo
0-1 0-2 1-2
-
se non volete perdere quasi nulla ai virtual copritevi tutti i risultati del 1X2
-
@Mike000 ecco allora sono loro polli
-
@nonamesan2 non so se coprire tutti i risultati sia una buona strategia, rischi che ti facciano storie
-
@nonamesan2 ha detto in Sisal VIP:
se non volete perdere quasi nulla ai virtual copritevi tutti i risultati del 1X2
Questo è ciò che disse uno dei leggendari limitati da sisal, non ricordo chi fosse visto che sono 2-3 in tutto
-
Bene, un onesto -20 al poker, e che so anche giocare più o meno ma risulta praticamente impossibile così! Gente che inizia a sparare all-in a caso (e vince ovviamente) e mai una volta che uscissero delle carte buone
-
@moseppe93 pazienza dai sono già stato abbastanza fortunato con le qualificanti, sto a +61 nonostante tutto
-
@Mike000 che poi ti escono rating al 65% coprendoti, tanto vale giocarsela a quote basse
-
@Valdivia11 concordo, c'è sempre almeno una persona al tavolo che spara all in a casaccio...a me è andata bene e in un twister da 30€ di vincita sono andati all in quando avevo prima doppio asso e poi asso e K e ho sbancato chiudendo con +10€ avendo perso gli altri 3 twister
-
@scorpion91 io una volta che avevo un tris (manco coppie mi capitavano) ho avuto talmente [censored] che pure l'altro lo ha fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet