-
assegnata ora quella sulle slot, mancante quella delle multiple (stranissimo) e quella dei quick games ma forse ho capito il motivo (spero risolvano)
-
Assegnata anche a me, senza aver fatto alcuna segnalazione
-
A me ne mancano ancora 2 di ieri, attendo ancora, magari è solo questione di tempo. Comunque nel programma fedeltà ancora non compare nulla per riscattare i bonus delle zucche raggiunte come descritto nella promozione.
-
Assegnata anche a me una delle 2 mancanti di ieri senza fare alcuna segnalazione, manca solo quella delle multiple...credo che in ogni caso convenga aspettare almeno 48h prima di fare qualsiasi tipo di segnalazione...certo però che ansia 'ste missioni :face_with_open_mouth_cold_sweat: un minimo sbaglio e sfumano i 100 euro di Amazon
-
@scorpion91 se ne tolgono 2 oltre i buoni amazon sfumano altri 200 euro di bonus
-
@maik92 eh lo so...ormai la notte sogno le zucche mancanti...sto seriamente iniziando ad odiare halloween
-
Qualcuno ha trovato la slot di domani?
-
@kali23 No, magari la mettono domani. O più probabilmente si sono sbagliati a scrivere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@zacrabor quella slot esiste, prova a scrivere il nome su google ma è diversa da quella haunted house presente su sisal
-
@maik92 Allora la metteranno domani dai.
-
@Mr-Blonde ma per chat vip si intende la mail?
-
@lia io ho giocato a LIGHTNING HORSEMAN .
Mi sembrava un halloween slot. Era la prima che ho visto. Uffa, il bonus finale lo perdo. -
Giorno5, Missione1:
La slot presente su SISAL si chiama "Haunted house", viene mostrata dal campo Cerca.
Nel regolamento c'è specificato di giocare a "House Rest in Paradise".
Siccome basta un nulla, che una zucca si fulmini, chiedevo se qualcuno ha trovato quella giusta -
Assurdi i gratta e vinci... rtp 0% proprio 20 da 1€ vinto 2 volte 1€ e basta
-
@CryptoBet Haunted House Rest in Paradise.. il nome corto molto probabilmente è haunted house, ma aspettero anche io domani per chiedere..
@Mike000 tu lhai gia fatta?
-
@Sykes91 Non è la stessa. Se cerchi su internet è una slot diversa.
-
Haunted House RIP non è un gioco di Sisal. Ma di cosa si fanno?
-
@Sykes91 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet Haunted House Rest in Paradise.. il nome corto molto probabilmente è haunted house, ma aspettero anche io domani per chiedere..
@Mike000 tu lhai gia fatta?
Giustamente su haunted house dando per scontato fosse quella vista che era l'unica che ci stava
Sto sisal mi sta spolpando, starò in negativo almeno di 70-80€ buoni
-
@Mike000 anke io ho lo stesso problema .haunted house rest in paradise non ce da nessuna parte. Ha dell incredibile davvero
-
Ragazzi ho scaricato l app per fare sitng premio matto ma mi dice nickname io nn ricordo di averlo messo in passato ma non mi fa entrare capita anke a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet