-
si infatti ora è presente sta alla prima pagina nelle novità
-
@scorpion91 grazie...
-
ci accordiamo per i giochi di carte "premio matto" della missione di oggi ?
-
Il team sisal vip mi ha risposto... Ma io ho fatto 6 multiple diverse con due avvenimenti ciascuno
-
-
ho chiamato al numero verde, mi hanno detto che io ho giocato correttamente e mi saranno accreditate le zucche, a quanto pare ci sono stati alcuni problemi con i giochi. L'assistenza vip via mail mi ha detto che il numero whatsapp è in una fase di test quindi non è stato inviato a tutti
-
Hanno messo una card con il rimborso del 50% fino a 10€ sulla slot della missione (che intanto è apparsa su sisal)
-
@lia se ogni multipla da te giocata aveva appunto 2 o più avvenimenti allora stai tranquilla che te le conteranno come valide
-
@lia quindi non ti danno quella Delle multiple?
Non ho capito?
Se hai giocato bene, basta fare uno screening ed allegarlo -
@scorpion91 secondo me è necessario, per ognuno a cui mancano le zucche fare un sollecito o riconteggeranno quelle di tutti, dati i problemi riscontrati da alcuni utenti che gli hanno contattati?
Scusa della domanda stupida -
@sine-nomine guarda secondo me conviene almeno aspettare 48h dalla refertazione della giocata per la quale manca la zucca, dopodiché conviene contattarli tramite email anche solo per sapere se si è fatto tutto bene e si riceverà la zucca in seguito...a me manca la zucca delle multiple di sabato ma sicuramente ho fatto 5 multiple...aspetto fino a stasera e male che vada domani li contatto
-
@scorpion91 si anche secondo me, poi con il fine settimana potrebbe essere in pochi e non riescono a sistemare tutto. Magari si fa una chiamata o si manda una mail giusto per segnalare
-
@scorpion91
Secondo voi è o non è una multipla questa? -
@lia la domanda è come fa a non esserlo
-
@Mr-Blonde appunto... Che cavolo mi dice la Mancini? Ma questi controllano i movimenti prima di risponde con delle cavolate...
-
@lia manda gli screenshot via mail o il codice delle giocate che fai prima
-
@maik92 si ma io non capisco come lavorano.... Posso capire che avranno avuto una marea di mail per questa problematica promo... Però magari accertarsi prima di rispondere...
-
Per quello che riguarda Haunted House, attivate il rimborso dal programma fedeltà visto che la slot fa proprio pena
-
@lia un 'altra mail mentre io gli mandavo lo screen
-
@rasky87 in bocca al lupo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet