-
Rispondo prima tramite mail o Skype?
-
vinti alle carte 2 tornei su 5 esco con +22,5 ai gev invece esco con -1 piu che soddisfatto, manca solo la slot
-
c'è qualcuno per giocare alle carte ? a qualsiasi ora va bene
-
@Doctor91 io avevo provato su Skype ma non mi hanno nemmeno accettato. ti consiglio via email anche se fino ad adesso ho provato solo su whatsapp
-
@rasky87 -18 alle slot bruttissima sta slot mamma mia certo se si becca una big win si fanno tanti soldi probabilmente ma non paga mai
-
-12.50 Carte....+12,50 Slot...-15 GV...tacci loro,comunque per il momento - 33 nei 5 giorni considerando persi i 10 al Superenalotto,non mi lamento
-
@gianni92 esatto...mi ha detto praticamente che dovevo mettere almeno due scommesse per andare bene... Poi le ho mandato lo screen di una multipla che ho fatto e mi ha risposto così
Salve Cecilia,le multiple sono corrette e la zucca si dovrebbe accendere ma, come ti scrivevo anche prima, purtroppo ci sono dei ritardi nei calcoli e quindi nell’assegnazione delle zucche.
Non preoccuparti, a breve tornerà tutto nella normalità.
-
@Mattoing sempre io ? cosi ci limitano domani :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 per me va bene
-
@Mattoing che ci limitano?
-
@camice84 nono, a giocare di nuovo assieme
-
@Mattoing ma i sit go premio matto cosa sono giochi di carte? dove si trovano?
-
@camice84 si trovano in giochi di carte, hanno una targhetta diversa dagli altri mi sembra, cambia il premio in pratica
-
@TheHawk taggami come ci sei
@Danubio ha detto in Sisal VIP:
-12.50 Carte....+12,50 Slot...-15 GV...tacci loro,comunque per il momento - 33 nei 5 giorni considerando persi i 10 al Superenalotto,non mi lamento
ok ora smetto di lamentarmi allora, sono a +39 e mi mancano le carte, pensavo di essere messo male
-
@Mattoing come funziona? sono tornei da due? perchè mi sembrano tipo i twister di poker..
-
@maik92 sto finendo ora di mangiare... Spero di riuscire a giocare visto che sono da cell....
-
@TheHawk possiamo fare pure stasera
-
@lia ah ecco meno male. A me manca quella zucca e quella delle slot. ma secondo me hanno avuto dei problemi quindi dobbiamo solo attendere...certo che con sisal bisogna fare attenzione su tutto..
-
@camice84 a me sembra che cambi solo il fatto che il premio è casuale, però ora mi metti dubbi, cmq dato che se ne devono fare 5, arrotondiamo a 6 e ne vinciamo 3 ciascuno ?
-
@Mattoing aspetta un attimo, li hai mai giocati?perchè penso che l'accoppiata dei giocatori sia random come i twister di poker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet