-
scusate ma quanto schifo fa la slot di oggi? mamma mia giocati 20 e uscito con 10, un aborto allucinante e tutt'ora non ho capito quale fosse il modo migliore per limitare i danni, ti fanno cambiare i rulli e ti suggeriscono anche ma mi sembra molto una presa per il sedere
-
@moseppe93 io ho messo tutto automatico, nonostante qualche volta mi sembrasse che tenesse i rulli sbagliati e sono uscito con una perdita di 8.50 (prendendo due volte il bonus). Fa pena
-
-
@Mike000 sono entrato velocemente su un tavolo poker da 10 euro e aveva 1 euro di rake, quindi 20 punti. quindi 10 tavoli da 10, 100 euro di spesa, troppi
-
@maik92 eh ma se non la fai ti salta almeno un 100 euro, e se come me ne hai già una in meno te ne saltano 200.. tanto sono sicuro di come andrà, la faremo e ci mancheranno 1-2 punti e non confermeranno la missione
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@maik92 eh ma se non la fai ti salta almeno un 100 euro, e se come me ne hai già una in meno te ne saltano 200.. tanto sono sicuro di come andrà, la faremo e ci mancheranno 1-2 punti e non confermeranno la missione
I status points si aggiornano il giorno dopo?
-
@moseppe93 pensiero positivo, si ma anche io la farei sinceramente e spererei di non uscire con un -100, ma per quello basta fare squadra
-
@Mike000 Non sono molto esperto di Rake e molto probabilmente mi sbaglio....ma ricordo su vecchie promo di better che il rake si generava calcolando la commissione da pagare a loro...se su un torneo di 1 euro pagavo 15 centesimi di commissione..cio' significava che per generare 1 euro di rake dovevo spendere circa 7 euro....in questo caso se il calcolo dovesse essere uguale basterebbero circa 35 euro di giocate...ma ripeto non ne sono sicuro
-
@Danubio ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 Non sono molto esperto di Rake e molto probabilmente mi sbaglio....ma ricordo su vecchie promo di better che il rake si generava calcolando la commissione da pagare a loro...se su un torneo di 1 euro pagavo 15 centesimi di commissione..cio' significava che per generare 1 euro di rake dovevo spendere circa 7 euro....in questo caso se il calcolo dovesse essere uguale basterebbero circa 35 euro di giocate...ma ripeto non ne sono sicuro
Sarebbe meglio cash game, non torneo, visto che nel cash game possiamo girarci tot € fra di noi perdendo massimo il 10-15%
Comunque ogni sito ha una % rake diverse attento a non basarti su better vanno dai 2.5 ai 10
-
@Mike000 Certo...potrebbe anche essere una soluzione
-
@Danubio si la commissione si vede entrando sulla lobby. Esempio sit da 50 euro, 49 + 1 di commissione
-
Un torneo da 10€ quanti status points darebbe?
▸i calcoli vengono fatti da un gruppo dedicato
...▸Avendo il moltiplicatore x1
...▸quanti sarebbero?
▸https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/regolamento.pdf▸nel link trovi il regolamento del programma fedeltà
Ho letto, ma volevo esserne sicuro, non è ben spiegato se 10 punti sono ogni € di rake oppure ogni 10€ spesi
come già spiegato,si occupa un gruppo dedicato per i calcoli
dovrai solo giocare e più gioca più punti si accumulanoMa quanto sono inutili sti operatori?
-
@Mike000 wow risposta fantastica, gioca, se hai giocato tanto e ti va bene forse arrivi al punteggio necessario per completare l'ultima missione, sennò perdi i soldi a poker e non ti confermiamo la missione
-
Struttura rake
POT LIMIT & NO LIMIT - 0.01€/0.02€ FINO A 0.02€/0.05€
N° giocatori Rake per piatto Max. Rake
2 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 0,75 €
3-10 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 1 €
POT LIMIT & NO LIMIT - 0.05€/ 0.10€ FINO A 0.10€/€0.20€
N° giocatori Rake per piatto Max. Rake
2 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 1,00 €Ok in pratica se ce la giochiamo in gruppi da 2-4 persone
Ogni 15€ sul piatto prendiamo 1€ di rake tutti?
-
-
@Mike000 scandalosi, io ho chiesto come guadagnare status point poco prima di diventare vip e mi hanno detto che dovevo giocare "MOLTO" a quote "ALTE", ho chiesto se ci fosse una tabella e mi hanno detto di no. Peccato ci sia nel loro regolamento
-
Sisal Poker: n. 20 Sisal Points per ogni Euro di “Rake” riconosciuta e attribuita ai
Giocatori attraverso la propria attività su Sisal Poker. I Sisal Points acquisiti in
questo modo sono definiti "Punti base", in quanto derivanti unicamente dai volumi
di gioco convertiti al tasso di accumulo base. Contestualmente, a tutti gli aderenti
al programma saranno riconosciuti un determinato numero di punti soglia, o
“Poker Status Points”, mensili o annuali, conteggiati rispettivamente come segue:
• n. 20 Poker Status Points mensili per ogni euro di rake attribuita nel relativo
mese solare di riferimento.
• n. 20 Poker Status Points annuali per ogni euro di rake attribuita negli ultimi
365 giorni. -
@betfff ha detto in Sisal VIP:
Sisal Poker: n. 20 Sisal Points per ogni Euro di “Rake” riconosciuta e attribuita ai
Giocatori attraverso la propria attività su Sisal Poker. I Sisal Points acquisiti in
questo modo sono definiti "Punti base", in quanto derivanti unicamente dai volumi
di gioco convertiti al tasso di accumulo base. Contestualmente, a tutti gli aderenti
al programma saranno riconosciuti un determinato numero di punti soglia, o
“Poker Status Points”, mensili o annuali, conteggiati rispettivamente come segue:
• n. 20 Poker Status Points mensili per ogni euro di rake attribuita nel relativo
mese solare di riferimento.
• n. 20 Poker Status Points annuali per ogni euro di rake attribuita negli ultimi
365 giorni.Purtroppo non serve a nulla questa tabella visto che ci sono delle sottoregole che variano il rake
-
in realtà per le carte/poker con buy in 1 euro si hanno le commissioni piu alte: 20%= 0.2 euro quindi con 5 partite da 1 euro di rake che sono 10/20 punti. con 50 partite hai 10 euro di rake che sono i 100/200 punti necessari. Se sei d accordo con un amico e si gioca assieme in lobby da due e questo magari è vip ci si ridivide le spese si perdono 10 euro a tests, se non è vip e gli si pagano le spese perdi 20 euro. Ditemi se sto sbagliando
-
@Mike000 intendi cash? quindi 120 euro sul piatto per generare 1 euro di rake, però come si fa a recuperarne 110 su 120 con il cash? Io direi da fare 10 tornei da 10 euro 2 vs 2 e vincerne 5 a testa.
@luca-lmqk anche con buy-in 10 hai il 20% di rake
7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet