-
@Mike000 Certo...potrebbe anche essere una soluzione
-
@Danubio si la commissione si vede entrando sulla lobby. Esempio sit da 50 euro, 49 + 1 di commissione
-
Un torneo da 10€ quanti status points darebbe?
▸i calcoli vengono fatti da un gruppo dedicato
...▸Avendo il moltiplicatore x1
...▸quanti sarebbero?
▸https://programmafedelta.sisal.it/next/docs/regolamento.pdf▸nel link trovi il regolamento del programma fedeltà
Ho letto, ma volevo esserne sicuro, non è ben spiegato se 10 punti sono ogni € di rake oppure ogni 10€ spesi
come già spiegato,si occupa un gruppo dedicato per i calcoli
dovrai solo giocare e più gioca più punti si accumulanoMa quanto sono inutili sti operatori?
-
@Mike000 wow risposta fantastica, gioca, se hai giocato tanto e ti va bene forse arrivi al punteggio necessario per completare l'ultima missione, sennò perdi i soldi a poker e non ti confermiamo la missione
-
Struttura rake
POT LIMIT & NO LIMIT - 0.01€/0.02€ FINO A 0.02€/0.05€
N° giocatori Rake per piatto Max. Rake
2 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 0,75 €
3-10 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 1 €
POT LIMIT & NO LIMIT - 0.05€/ 0.10€ FINO A 0.10€/€0.20€
N° giocatori Rake per piatto Max. Rake
2 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 1,00 €Ok in pratica se ce la giochiamo in gruppi da 2-4 persone
Ogni 15€ sul piatto prendiamo 1€ di rake tutti?
-
-
@Mike000 scandalosi, io ho chiesto come guadagnare status point poco prima di diventare vip e mi hanno detto che dovevo giocare "MOLTO" a quote "ALTE", ho chiesto se ci fosse una tabella e mi hanno detto di no. Peccato ci sia nel loro regolamento
-
Sisal Poker: n. 20 Sisal Points per ogni Euro di “Rake” riconosciuta e attribuita ai
Giocatori attraverso la propria attività su Sisal Poker. I Sisal Points acquisiti in
questo modo sono definiti "Punti base", in quanto derivanti unicamente dai volumi
di gioco convertiti al tasso di accumulo base. Contestualmente, a tutti gli aderenti
al programma saranno riconosciuti un determinato numero di punti soglia, o
“Poker Status Points”, mensili o annuali, conteggiati rispettivamente come segue:
• n. 20 Poker Status Points mensili per ogni euro di rake attribuita nel relativo
mese solare di riferimento.
• n. 20 Poker Status Points annuali per ogni euro di rake attribuita negli ultimi
365 giorni. -
@betfff ha detto in Sisal VIP:
Sisal Poker: n. 20 Sisal Points per ogni Euro di “Rake” riconosciuta e attribuita ai
Giocatori attraverso la propria attività su Sisal Poker. I Sisal Points acquisiti in
questo modo sono definiti "Punti base", in quanto derivanti unicamente dai volumi
di gioco convertiti al tasso di accumulo base. Contestualmente, a tutti gli aderenti
al programma saranno riconosciuti un determinato numero di punti soglia, o
“Poker Status Points”, mensili o annuali, conteggiati rispettivamente come segue:
• n. 20 Poker Status Points mensili per ogni euro di rake attribuita nel relativo
mese solare di riferimento.
• n. 20 Poker Status Points annuali per ogni euro di rake attribuita negli ultimi
365 giorni.Purtroppo non serve a nulla questa tabella visto che ci sono delle sottoregole che variano il rake
-
in realtà per le carte/poker con buy in 1 euro si hanno le commissioni piu alte: 20%= 0.2 euro quindi con 5 partite da 1 euro di rake che sono 10/20 punti. con 50 partite hai 10 euro di rake che sono i 100/200 punti necessari. Se sei d accordo con un amico e si gioca assieme in lobby da due e questo magari è vip ci si ridivide le spese si perdono 10 euro a tests, se non è vip e gli si pagano le spese perdi 20 euro. Ditemi se sto sbagliando
-
@Mike000 intendi cash? quindi 120 euro sul piatto per generare 1 euro di rake, però come si fa a recuperarne 110 su 120 con il cash? Io direi da fare 10 tornei da 10 euro 2 vs 2 e vincerne 5 a testa.
@luca-lmqk anche con buy-in 10 hai il 20% di rake
7 -
io ho guardato per le carte ed il rake scende piu sale la giocata
-
no 80 cent nel piatto per generare 20 cent di rake
-
@maik92 ha detto in Sisal VIP:
@Mike000 intendi cash? quindi 120 euro sul piatto per generare 1 euro di rake, però come si fa a recuperarne 110 su 120 con il cash? Io direi da fare 10 tornei da 10 euro 2 vs 2 e vincerne 5 a testa.
@luca-lmqk anche con buy-in 10 hai il 20% di rake
I tornei da 2 giocatori dove li hai trovati? Edit, letto ora 2v2
Non li trovo comunque però. ahah
Ah dicevi sit and go
-
@Mike000 vedi l'immagine sotto, no intendevo 1 vs 1 non 2 vs 2
-
Questo post è eliminato! -
@luca-lmqk ha detto in Sisal VIP:
per esempio vai su giochi di carte/scopa/ sit&go/ filtra per iscritti e cerca 0/2, quelli sono 1 vs 1 e ci sono anche nel poker
Sì, stavo guardando i tornei da persona furba non i sit and go
-
@Mike000 io ne ho fatti 10 l'altro giorno x la missione...1vs1 ....0,85+0,15 di commissione....infatti se vincevi....erano 1,70
-
@Mike000 varia il rake in base alla partita, ma per ogni euro di rake sono 20 punti
-
Gioia di nome e speriamo anche di fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet