-
@moseppe93 @SpiaSisal
sul fatto che non devono finire oggi ne siamo sicuri perchè ci hanno gia dato le zucche sulle scommesse precedenti. -
Ci sono le card da 20 e 50 €
-
@moseppe93 gli RTP sono veri come una mail di Matthew che ti avvisa che il tuo conto WH non è più limitato..
fatto Wizard of all a botte di 50cent e finito a -11.50€ e insomm..su 40 giri si dovrebbe avere un minimo di varianza
-
+50 wizard of all
-5.5 bingonon male... non so la missione di poker di domani quanto mi farà perdere ma penso di terminare la promo ampiamente in positivo, se dovessi riuscire a prendere tutte le 21 zucche stimo un guadagno di circa 600 euro
-
Ragazzi riguardo al 7 giorno fare 200 status poker point mi hanno detto si fanno ai tavoli cash Voi come fate ? Grazie
-
@LUIGISALEMME1993 io non ho capito come si calcolano questi sisal point... Se gioco a scopa una partita da 10€ quanto accumulo di punti? Quante ne dovrei fare...?
-
intanto sul programma fedeltà sono comparse le carte per richiedere i bonus
-
@lia questo e il problrma nn si capiscr niente del 7 giorno di questa missione
-
per la missione di oggi sui Quick-Games, ci sono due card nel programma fedeltà, una si attiva normalmente e un'altra con deposito di 10€
-
mi hanno dato il bonus e ora chiaramente lo sto usando per le promo.... su sisal è sempre qualificante, mi auguro!
-
@SpiaSisal Io avevo fatto la prima giocata da 40€ su Napoli - Roma di domenica sera.
-
@Valdivia11 si lo so non devi dirlo a me che gli rtp non valgono un fico secco, la mia era solo una indicazione se qualcuno non sapeva cosa fare XD
-
@user2222 si, avevo scritto al team vip il primo giorno e mi hanno detto di si
-
@lia è spiegato si questa discussione, si calcola la ritenuta
-
l'altra volta a qualcuno che scrisse al team vip risposero che per le multiple non c'erano problemi sulle ripetizioni e nemmeno riguardo al periodo di refertazione e credo che oggi valga lo stesso:
GIORNO 6
Missione 1: Sport
Effettua almeno 15 scommesse (qualsiasi importo): Effettua almeno 15 scommesse sportive da qualsiasi importo, numero di avvenimenti o quota totale. Ai fini del completamento della missione NON valgono le scommesse sistemistiche. -
Si è capito se alla fine ci danno la zucca della roulette francese del primo giorno, perché altrimenti vado per 15
-
Segnalo che son riuscito a fare 15 scommesse uguali da 2 euro
-
Questo post è eliminato! -
@sine-nomine anche a me non è ancora arrivata... Ieri mattina mi hanno risposto così
Per quanto riguarda la zucca della missione relativa al primo giorno, c’è stato un problema con i tracciati della roulette francese, ma stanno risolvendo con un ricalcolo. Confermandoti il raggiungimento della missione, ti informo che a breve vedrai la zucca illuminata.
-
@moseppe93 va bene solo una slot o bisogna fare 10&10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet