-
mi è andata di lusso ai quick games, -0,50 con wizard of all. Me lo sento, oggi farò bingo
-
-
@maik92 io dopo 10 euro perse sono uscito da quello schifo di wizard sulla slot invece bene sono uscito con +0.83.. pero in teoria avendo partecipato a entrambe le card sui quick dovrebbero ridarmi tutto quello che ho perso
-
no vabbè ma sono pazzi....
-
@lia grazie
-
@sine-nomine di nulla..
-
Vediamo di non sbagliare, sono comparse le prime due carte per richiedere il bonus. Che bisogna fare? Aspettare o si può già richiedere?
-
Secondo me x domani la migliore strategia rimane quella detta ieri....10 1vs1 da 10 euro e perdita totale di 10 euro ognuno....anzi se qualcuno vuole adottare la stessa strategia io sono disponibile
-
@TheHawk non danno solo le perdite nette? Comunque io stanotte ho sognato che sisal cambiasse i termini e allungasse la promo a 10 giorni per avere il bonus di 420.
Si può usare il bonus per giocare i 30 euro di oggi?
-
@maik92 si infatti In totale ho perso poco più di 9 euro quindi tra le 2 cards dovrei averli tutti indietro in bonus... Brutte incubi I tuoi... Già 7 giorni sono un parto....
-
Ragazzi per oggi, si possono fare più scommesse uguali con la stessa identica giocata?
-
-
@TheHawk pensavo avessi chiuso in positivo, quindi hai fatto quasi -10
-
dopo aver riscattato le card il bonus quanto ci mette ad arrivare? ho intenzione di usarlo per le 15 scommesse di oggi
-
Chi la sa fare la seconda missione di domani.?ho chiamato l assistenz non lo sanno manco loro
-
Chi la sa fare la seconda missione di domani.?ho chiamato l assistenz non lo sanno manco loro
-
@LUIGISALEMME1993 10 risposte più sopra c'è una chiarissima risposta di @gianluca88 che spiega tutto
-
@gianluca88 gianluca quindi portiamo il calcolo a 10 euro di rake c fermiamo giusto ? Ti ringraziamo
-
consigliate un gioco quick games rispetto all'altro?
-
@camice84 io ho giocato ad entrambi e mi è andata decisamente meglio sulla slot.. Purtroppo però cm sempre va a fortuna....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet