-
-
@TheHawk pensavo avessi chiuso in positivo, quindi hai fatto quasi -10
-
dopo aver riscattato le card il bonus quanto ci mette ad arrivare? ho intenzione di usarlo per le 15 scommesse di oggi
-
Chi la sa fare la seconda missione di domani.?ho chiamato l assistenz non lo sanno manco loro
-
Chi la sa fare la seconda missione di domani.?ho chiamato l assistenz non lo sanno manco loro
-
@LUIGISALEMME1993 10 risposte più sopra c'è una chiarissima risposta di @gianluca88 che spiega tutto
-
@gianluca88 gianluca quindi portiamo il calcolo a 10 euro di rake c fermiamo giusto ? Ti ringraziamo
-
consigliate un gioco quick games rispetto all'altro?
-
@camice84 io ho giocato ad entrambi e mi è andata decisamente meglio sulla slot.. Purtroppo però cm sempre va a fortuna....
-
@TheHawk comunque ci sono due promo rimborso nel programma fedeltà attivandole si limitano i danni casomai...
-
@camice84 si infatti io sn uscito con -10 e dovrei essere in pari coi bonus
-
Ragazzi ho la risposta del team vip tramite email alla domanda se potessi fare più scommesse uguali
**si valgono anche le scommesse uguali. Potresti anche ripetere lo stesso identico biglietto più volte.
Non vengono conteggiati i biglietti che contengono Sistemi.Buona giornata.**
-
ragazzi ma alle slot di oggi si devono giocare 20€ ad entrambi o ad una sola?
-
@NinjaRaiden 20€ totali...o tutti su una o li dividi come vuoi, basta che l'importo totale sia 20
-
@gianluca88 grazi Gianluca...finalmente ho capito....non riusciva proprio ad entrarmi nella zucca ...!!!!..ops...
-
Info per i ludopatici come me che hanno giocato ai quick games subito dopo mezzanotte.
Nella cronologia della slot dovreste avere le date di gioco ancora del 29/10/2018, in quanto mi è stato spiegato che viene preso un altro fuso orario (inglese?).
Se non vi assegnano la zucca, segnalate la cosa al team. -
Nessuno che abbia già richiesto i premi?
-
i bonus ricevuti valgono come qualificante?
-
@NinjaRaiden sì
-
@Turok84 io, richiesti e accreditati nel giro di qualche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet