-
Mai incontrato gente così sculata ai giochi di carte, è probabile che entro stasera ammazzo qualcuno
-
@Mattoing se volete fare 4 a testa con me io ci sono
-
Se serve a qualcuno ci sono anche io.
-
quindi 10 heads up da 10€ a poker?
-
@NinjaRaiden Si
-
dopo pranzo ci sono, taggatemi per il poker mi mancano ancora 8 euro di rake
-
-
Ho sentito in chat e anche loro non sono sicuri che il twister è valido, qualcuno ha notizie certe?
-
@Turok84 devi chiedergli quanto è la rake dei twister, perchè su quello si basa il calcolo dei punti...l achat spesso spara balle a caso...
-
@camice84 l'ho scritto nel messaggio di prima
-
@camice84 ne ho sentiti due e non mi hanno risposto, le solite risposte precaricate
-
@Mattoing come dividerci chi vince i tornei?
-
@aquilaenry ogni euro di rake a scopa equivale a 10 punti... Quindi 10x10 cento punti con giochi di carte sei ok...
-
@lia basta giocare 10 partite a scopa da 10 euro?
-
qualcuno mi dice se devo preoccuparmi? non mi fa entrare sul poker "per motivi di sicurezza" e la chat mi ha detto di contattare il mio vip manager. Mi faranno fuori? :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Turok84 6 da 10 e 2 da 1, 1vs1 entrambi. In quelle da 10 avrai 1.60 di rake, in quelle da 1 euro avrai 0.20 cent
-
@Turok84 ti dico quello che faro 'io oggi pomeriggio per spendere il meno possibile ,cioè 51 euro.....lo so' che ci mettero' un po' pero' almeno limito le eventuali perdite....faro' 17 giocate da 3 euro ...0,60x17=10,2....
ma non faccio premio matto...ha meno tassazione e quindi in proporzione si spende di piu' -
@maik92 cosa hai fatto?
-
@camice84 ieri ho giocato 4 partite a poker come stanno facendo in molti, la volta scorsa stessa cosa
-
@mattoing non è meglio a qualche gioco di carte, tipo scopa? o si spende di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet