-
@camice84 si contattato e non mi ha risposto ancora
-
@maik92 aspetta e facci sapere, ma i sit di stanotte l'hai fatti con qualcuno con il quale ti sei accordato?e gli scorsi?
-
Sui tornei di carte bisogna generare solo 10 euro di rake giusto?
-
@RikiNinja si
-
A me hanno appena accreditato la zucca dei quick games del secondo giorno, nonostante avessi giocato a golden boot che per l'assistenza chat contava come slot. Meno male
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
raga ho un passato da semiprofessionista di poker, truccare i risultati delle partite non è visto bene. se dovete sfidarvi vi consiglio di giocare normalmente e sistemarvi i conti in privato e non durante le partite
-
@Grinder e apparte dividersi le vittorie quali altri comportamenti non sono ben visti durante una partita organizzata come in questo caso?
-
@Mr-Blonde non sono ben visti gli spostamenti di denaro fatti di proposito e basta. poi le classiche cose come collegarsi dallo stesso wifi per giocare allo stesso tavolo ma non mi sembra il vostro caso
-
mi sono iscritto a poker all'italiana, torneo da 10 euro, attendo compagno
-
@Ilnannea allora c è speranza... Io non ho giocato a golden boot ho pure inviato la cronologia della giocata ma mica si accende la zucca
-
@peppepe comunque a me che ho giocato a goldenboot si è accesa
-
@Grinder penso di stare tranquillo allora
ho giocato 2 volte con sconosciuti e 8 volte con un mio amico da casa sua vincendo 5 volte -
@Mr-Blonde se hai giocato contro il tuo amico e tutti e due eravate collegati alla stessa rete wifi non è visto bene
-
@Grinder no no, lui era a casa sua
-
@Grinder per niente bene, siete a grande rischio direi
-
@Turok84 reti wifi diverse chiaramente
-
@Mugiwara11 boh a sto punto scrivevano giocare a golden boot :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Con quella e una del poker mi mancano 2 zucche e son dolori se non me li danno... Ho scritto pure 2 mail, conoscono il problema e sistemeranno! Nel frattempo la promo è finita... -
@peppepe ma quelle di ieri le hai/avete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet