-
@camice84 Ogni euro di rake sono 10 punti per le carte. Quindi per 100 punti devi accumulare 10 euro di rake. Il metodo meno rischioso consiste nel giocare i tornei da 3 euro con 60cent di rake. Devi farne 17 per un totale di 51 euro.
-
@maik92 si lo sò , però quanti punti ogni € di rake vengono dati?
-
se vi va io sono in un sit'ngo di scopa
-
@camice84 non ho letto tutta la discussione, tra mezz’ora sono a casa e ci organizziamo
-
@Mattoing non sò se valga la pena rischiare per 10€ in più o meno, già la scorsa volta abbiamo giocato insieme, vabbè erano solo due tornei, che dici?
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno che gioca a carte con me? devo fare una partita da 10 e una da 20..
-
Questo post è eliminato! -
@maik92 Ho lo stesso tuo problema con il poker... la vedo molto male. Eppure ho giocato con 3 persone diverse e non sono riuscito nemmeno a fare tutti i punti necessari (mi manca 1 euro di rake)... Ti hanno risposto a te?
-
Ho giocato 12 tornei da 5€ a scopa con rake 0,9€ l'uno, posso considerare terminata la mia Halloweek?
-
@ZETAPUNTOIBRA In teoria sì, hai fatto 108 punti
-
con le 5 slot -0,92......giochi di carte +1,8.....e mo' basta...è dalle 14,00 che sto' giocando....pero' sono soddisfatta....oggi è andata alla grande...
-
@camice84 ci sono, dato che ci si deve dividere il malloppo non influisce a cosa si gioca, la perdita sarà sempre solo uguale a quei 10 euro di rake ciascuno, comunque io sono operativo ora, dimmi tu cosa vuoi fare
-
Qualcuno che ha perso tipo 35 euro alle slot come me?
-
Terminate tutte le qualificanti con un -45,57€ totale, ora aspetto
-
@Mattoing se troviamo qualcun alto bene altrimenti è rischioso, magari 2 pesone...
-
@camice84 io ci sono fino alle 18, poi torno dopo le 20 per un'altra oretta e mezza, se vuoi cercare qualcun'altro per stasera va bene, ora mi faccio le slot, dimmi ora cosa vuoi fare però che sono strettissimo con i tempi, scusami se ti metto fretta
-
Qualcuno per qualche partita a giochi di carte/poker?
-
Ricevuta la zucca mancante
-
@AleNinja quale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet