-
-
@Olaparib no niente...
-
@lia neanche a me, penso che sia persa ormai...
-
@lia Allora scrivete una mail, non mollate, avete tempo fino all'11 in teoria.
-
@Olaparib l'ho scritta una mail stamattina con lo screen della sisal roulette francese con cui ho giocato... Non credo che oggi mi rispondano però...
-
@LUIGISALEMME1993 ha detto in Sisal VIP:
Ho fatto 20 zucche ragazzi io .per un errore fatto mi sono giocato il buono amazon da 100 euro. Chi é riuscito a fare 21 zucche ?
Ma perche sono arrivate quelle di ieri? Qualcuno puo mandarmi il link x controllare dato che é sparita la promo dal programma fedeltà? Grazie
-
@Ninja1994 a me non sono ancora arrivate. comunque le puoi vedere andando su uno dei vari bonus che ci hanno mandato, cliccare su maggiori informazioni e poi sul "qui" che ti rimanda alla schermata della missioni.
-
vai nella schermata dei messaggi ci dovrebbe essere anche li il link
-
@camice84 mi sono organizzato con degli amici non vip e gli ho pagato io le commissioni
-
a che quota giocate i bonus?
-
Scusate ma la seconda missione casinò-quick del 27, quanto era da giocare? mi sembra fosse 40€ adesso vedo 50€, ho preso un abbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 confermo 50€
-
@Mattoing forse mi sono giocato il buono amazon, non sò perchè ho fatto 40€...
-
@camice84 io me lo sono giocato con i sng premio matto del giorno 5
convinto di aver letto "almeno 4" -
@Mugiwara11 condoglianze anche a te...
-
@camice84 io l'ho perso il primo giorno con la roulette hahah
-
@Mattoing cosa hai fatto tu?
-
@camice84 45 giocate da un euro invece di 50, ho portato male il conto
-
Comunque ragazzi un grazie a tutti i VIP che hanno contribuito con i loro consigli ad aiutare i meno esperti, a chi ha scritto all'assistenza ogni giorno per essere sicuro delle promo, a chi si è aiutato a vicenda per perdere solo la rake. 100 di queste promo a tutti noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet