-
sperando che le 3 zucche di ieri mi vengano assegnate senza troppi problemi, ho avuto un perdita di circa 83 euro a fronte di 520 euro di bonus. Super soddisfatto di questa promozione!!
-
Aggiungerei anche un grazie agli amici di Sisal Vip :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: ,tra la promo ricarica di qualche giorno prima e questa in pochi giorni ci hanno regalato fior di soldi...personalmente 560 euro....a buon rendere Sig.Paci e Sig.ra Mancini
-
-
@Danubio ma ogni settimana arrivano promo Sisal vip?
-
@lia di venerdì il 90%
-
@Mr-Blonde ma non di questa portata?
-
@lia magari, questa è tanta roba
-
@Mr-Blonde da quanto tempo sei Sisal vip?
-
@lia febbraio
-
@Mr-Blonde cavolo.. Allora ne hai viste veramente di belle... Bravo!
-
@zacrabor a te per esempio cosa ancora non ti hanno ancora accreditato?
-
@camice84 Apparte quelle di ieri mancava quella sulle slot del terzo giorno. Ho mandato una mail ieri, in 15 minuti mi hanno risposto e dopo un paio d'ore accreditato la zucca.
-
@zacrabor quella che dicevo io di misisone? gioca 50€ alle slot e/o ai quick games? aspetto che mi acrreditino le ultime tre zucche di ieri, se non vedo quelle altre li contatto...
-
@camice84 Si quella.
-
a tutti quelli che sono diventati vip...siete diventati vip perchè giocavate per cavoli vostri o sfruttando solo le promo? se come suppongo la prima teoria c'è un modo per limitare le perdite o qualche suggerimento per raggiungere prima la zona vip?
-
Come è stato scritto fino alla nausea più in alto, guai a fare qualche ricerca eh, giocare tanto può sicuramente aiutare ma alla fine dei conti non abbiamo la più pallida idea del cosa bisogna fare per diventare VIP. C'è chi si è giocato la casa ed è ancora "normale", chi non ha fatto nulla di più che sfruttare qualche sure o ricorrente con punta-punta ed è "VIP".
-
Arrivati i bonus finali?
-
@Turok84 A me mancano ancora la card da 250€ e ovviamente anche quella per Amazon (dato che ancora non c'è traccia delle ultime 3 zucche), le altre card sono tutte arrivate e mi hanno accreditato tutto.
-
se volete controllare le zucche, questo è il link:
https://www.sisal.it/halloween-vip-dinamico?ref=mcmq a me mancano solo quelle di ieri
-
@Olaparib forse volevi dire qulla da 200€. Comunque anche a me. Il buono Amazon penso di averlo perso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet