-
@Mugiwara11 Tutto puo' essere ci mancherebbe...a me personalmente x 2 mesi mandavano le promo plebee e a volte manco quelle,poi ho ripreso a giocare con una certa frequenza e senza avvisi o altro sono tornate ad arrivarmi le promo Vip
-
@user2222 se sai che esiste un programma vip che da bonus mica da poco, perchè non dovresti sperare di entrarci?
-
@Danubio per caso hai contattato l'assistenza vip per chiedere conferma di essere ancora vip?
-
@Mugiwara11 è un modo per dire non credevo che sarebbe stato possibile per me accederci.
scrivere all'assistenza per provare a diventare vip mi sembra una idea del cavolo ma vabbè -
@Mugiwara11 Assolutamente no....io le assistenze le contatto solo in caso di calamita'....meno si contattano gli operatori meglio e'....passare inosservati e' la prima cosa nel MB
-
-
@Danubio Tipo come abbiamo fatto per la Halloweek?
-
Questo post è eliminato! -
la promo rimborso 50% sul casinò è valida anche per il casinò live?
EDIT: chiesto in chat ed è valido anche il casinò live
-
Sono anche io Sisal Pip!!
-
@scraffy93 complimenti!
però ho come la sensazione che ogni volta che entra una persona, qualcun'altro esce -
@Mugiwara11 levo la foto non si sa mai hahahaha
-
@scraffy93 ma va
-
@Mugiwara11 Scaramanzia portami via hahaha
-
Ma tra quelli che non avevano le zucche aggiornate, ve le hanno sistemate?
-
@Olaparib si, io ho mandato una mail con screen delle giocate e hanno risolto dopo pochissimo
-
@Olaparib io ho mandato una mail stamattina chiedendo di controllare e mi hanno risposto che hanno fatto una segnalazione
-
@Olaparib ancora nulla, scritto venerdì ancora.. segnalavano ma ad oggi niente
-
@Olaparib Si
-
@Olaparib Ho appena controllato e mi hanno accesso la zucca del poker che mi mancava. A loro risultavano 140 PP, ma io gli ho inviato gli screen delle giocate dove risultano complessivamente 204 PP.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet