-
@betfff mi correggo. la vedo da sito pc ma non da mobile. Vedi se anche per te è così
-
@salcon77 Ti ringrazio, dopo provo da pc
-
@betfff puoi anche andarci da mobile... basta togliere la m prima di programma dall indirizzo
-
@salcon77 Infatti è magicamente comparsa
-
STREET SHARK O LUCKY TIGER?
-
@DanzaKitaKita qui la scelta è pura fortuna. Noi ninja pesiamo meno dei ludopatici in questa classsifica. Infatti la volta scorsa non ce l abbiamo fatta.
-
@salcon77 credo sia comunque meglio procedere tutti con lo stesso. Nel caso qualcuno seguisse, vado con gli street shark
-
@DanzaKitaKita street shark per tutti!
-
@salcon77 vada per STREET SHARK
-
@domenicodaniele scusate ma non ho capito cosa bisogna fare? Qualcuno può spiegarmi per favore? Grazie...
-
@lia nel programma fedeltà, dal 13 al 16/11 devi cliccare sulla card "Fight Club VIP 2", ma prima devi scegliere un personaggio; in questo caso scegliamo tutti "STREET SHARK". Dopodiché, dal 16 al 25/11, devi giocare secondo quanto indicato qui: https://href.li/?https://www.sisal.it/bonus/vip.
-
@Bamby ho capito... Grazie mille Bamby..!!
-
-
@moseppe93 a me neanche questa
-
@Bamby se giochi hai dei rientri o è aleatorio?
Poi i giochi sono fissi o posso pure fare 1k di scomesse, per dire?
Se non si vince nulla, ma non vi sono obblighi, partecipo e continuo a comportarmi normalmente, ma almeno, nel mio piccolo, vi aiuto.Edit letto, prendo lo squaletti
-
Questo post è eliminato! -
@Bamby sono da 1 o 2 settimana vip , questa promo ha un guadagno ? Alla fine io faccio una bella movimentazione sulle scommesse su sisal.
-
@scraffy93 solo se arrivi molto in alto col punteggio, e intendo non i 100 euro al giorno di scommesse eh
-
@scraffy93 in linea di massima, con Sisal, vale sempre la pena per le tante promozioni che elargisce, compreso i punti, se ti vede "presente".
-
L'On Demand di MatchPoint compie un anno! Festeggia con noi!
cosa c'è di meglio che scommettere su quello che vuoi tu? Con l' On Demand di Sisal Matchpoint sei tu a proporre cosa giocare!
Festeggia con noi il primo anniversario partecipando al concorso "Un anno con Scommesse On Demand" con 500€ di bonus settimanale!
In più solo per te che sei un cliente Vip, il bonus verrà raddoppiato!
Massimiliano Paci
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
Il concorso è valido dal 12 novembre al 23 dicembre 2018. Consulta tutti i dettagli della promozione a questa pagina. Il bonus aggiuntivo legato al programma Vip sarà pari a 50€ solo se almeno una proposta verrà giudicata come migliore nel concorso "Un anno con Scommesse On Demand", sarà accreditato entro 10 giorni dal termine del concorso "Un anno con Scommesse On Demand" e potrà essere speso entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente sulle scommesse sportive online. Questa promozione è riservata esclusivamente al tuo conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto e a coloro i quali avranno messo in atto comportamenti illeciti o antisportivi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet