-
@Bamby sono da 1 o 2 settimana vip , questa promo ha un guadagno ? Alla fine io faccio una bella movimentazione sulle scommesse su sisal.
-
@scraffy93 solo se arrivi molto in alto col punteggio, e intendo non i 100 euro al giorno di scommesse eh
-
@scraffy93 in linea di massima, con Sisal, vale sempre la pena per le tante promozioni che elargisce, compreso i punti, se ti vede "presente".
-
L'On Demand di MatchPoint compie un anno! Festeggia con noi!
cosa c'è di meglio che scommettere su quello che vuoi tu? Con l' On Demand di Sisal Matchpoint sei tu a proporre cosa giocare!
Festeggia con noi il primo anniversario partecipando al concorso "Un anno con Scommesse On Demand" con 500€ di bonus settimanale!
In più solo per te che sei un cliente Vip, il bonus verrà raddoppiato!
Massimiliano Paci
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.
Il concorso è valido dal 12 novembre al 23 dicembre 2018. Consulta tutti i dettagli della promozione a questa pagina. Il bonus aggiuntivo legato al programma Vip sarà pari a 50€ solo se almeno una proposta verrà giudicata come migliore nel concorso "Un anno con Scommesse On Demand", sarà accreditato entro 10 giorni dal termine del concorso "Un anno con Scommesse On Demand" e potrà essere speso entro 30 giorni dalla data di accredito esclusivamente sulle scommesse sportive online. Questa promozione è riservata esclusivamente al tuo conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto e a coloro i quali avranno messo in atto comportamenti illeciti o antisportivi.
-
@Danubio ma che roba è?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mr-Blonde Bo questo e' un'estratto dei t.c ma sinceramente ci ho capito poco lo stesso
In particolare sarà richiesto ai Partecipanti di proporre una Scommessa On Demand
tramite i vari portali che Sisal Matchpoint mette a disposizione dei propri utenti, tramite i
siti web, applicazioni mobile e punti vendita Sisal Matchpoint.
Per partecipare al Concorso sarà necessario accedere al portale dedicato alle Scommesse
On Demand ed inserire:
nome
cognome
indirizzo email
numero di telefono (quest’ultimo dato è opzionale).
Qualora il Partecipante fosse titolare di un conto gioco online Sisal, egli dovrà effettuare il
log-in.
Terminate le formalità necessarie all’autenticazione del Partecipante, sarà richiesto,
secondo le modalità previste dal portale dedicato al concorso, di formulare la propria
Scommessa On Demand (di seguito “SCOMMESSA”).
In particolare la Scommessa proposta dovrà rispettare i seguenti criteri:
dovrà essere inedita e realizzata appositamente per il Concorso, non dovendo già
essere presente nel palinsesto Sisal Matchpoint
dovrà essere legata ai temi mediatici del momento, ossia quelli trattati dai Mass
Media negli ultimi 15 giorni e/o legati alle squadre sportive/atleti più popolari del
momento e/o inerenti gli show televisivi in onda nel periodo di riferimento;
dovrà essere legata a tematiche consentite dall’Agenzia delle Dogane e dei
Monopoli, le quali sono specificate nel Regolamento disponibile nell’apposita
sezione del portale Scommesse On Demand;
Il termine della stessa non dovrà essere superiore a 3 anni dal momento della
partecipazione, ossia l’evento che determina la conclusione della scommessa dovrà
verificarsi entro 3 anni dal momento della partecipazione e/o il testo della
scommessa dovrà indicare come data di conclusione una data non superiore a 3
anni dal momento della partecipazione. -
REGOLAMENTO ART. 11 DPR 26 OTTOBRE 2001, 430
CONCORSO A PREMI
“UN ANNO CON SCOMMESSE ON DEMAND”
(CL 483/18)SOGGETTO PROMOTORE
SISAL ENTERTAINMENT S.P.A. (di seguito la “PROMOTRICE”) con sede legale in Via A. di
Tocqueville n.13 – 20154 - Milano – P. I. 02433760135
SOGGETTO DELEGATO
CLIPPER SRL Viale Caterina da Forlì 32 – 20146 Milano – P.I. 06601410159 -
https://www.clipper-srl.it/ (di seguito “DELEGATA”).
TIPOLOGIA E DENOMINAZIONE
Concorso a premi denominato “Un anno con Scommesse On Demand” (di seguito il
“CONCORSO”).
AREA
Intero territorio italiano.
DURATA
Il concorso ha svolgimento dal 12/11/2018 al 23/12/2018 complessivamente per n. 6
(sei) settimane e più precisamente:
1° settimana: dalle 00.00.00 del 12/11/18 alle 23.59.59 del 18/11/18
2° settimana: dalle 00.00.00 del 19/11/18 alle 23.59.59 del 25/11/18
3° settimana: dalle 00.00.00 del 26/11/18 alle 23.59.59 del 02/12/18
4° settimana: dalle 00.00.00 del 03/12/18 alle 23.59.59 del 09/12/18
5° settimana: dalle 00.00.00 del 10/12/18 alle 23.59.59 del 16/12/18
6° settimana: dalle 00.00.00 del 17/12/18 alle 23.59.59 del 23/12/28
Le selezioni di giuria utili all’assegnazione dei premi in palio saranno suddivise secondo il
seguente calendario:
lunedì 19 novembre 2018: relativamente alla 1ª settimana di gioco
lunedì 26 novembre 2018: relativamente alla 2ª settimana di gioco
lunedì 3 dicembre 2018: relativamente alla 3ª settimana di gioco
lunedì 10 dicembre 2018: relativamente alla 4ª settimana di gioco
lunedì 17 dicembre 2018: relativamente alla 5ª settimana di gioco
entro il 28 dicembre 2018: relativamente alla 6º settimana di gioco e all’eventuale -
@Danubio grande paci
-
Sembra piu' una gara d'appalto che una promozione
-
@Mr-Blonde ma tu hai capito cosa bisognerebbe fare?
-
@Danubio onestamente no
-
@Mr-Blonde apposto
-
@Danubio bisogna proporre una scommessa
e se la giuria te la vota ti danno un bonus -
@Mugiwara11 ma proporre in che senso?tipo ...scommettiamo su una cosa che ancora non esiste?
-
@Danubio esatto
io ho inviato: ventura viene ingaggiato prima della fine del campionato, ma mi hanno detto che era già stata proposta
comunque non devi scommettere, solo proporre -
@Mugiwara11 Ah ok
-
@Mugiwara11 quindi sta cosa si dovrebbe fare 1 volta a settimana x 6 settimane da quanto ho capito
-
@Danubio penso che tu possa inviarne anche più di una a settimana
se ti sorteggiano ti danno 1000 di bonus, giusto? -
@Mugiwara11 non mi e' chiaro,parla di 500 euro di bonus settimanali piu' 50 euro se la tua proposta viene votata e sei un cliente vip
-
@Danubio ah 500 da dividere in 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet