-
@brick17 giusto
-
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
@brick17 l'obiettivo è perdere, il come e quanto te lo valuti in base al tuo rischio/rendimento. Prima inizi e più possibilità di perdere hai (forse la singola giocata daily è la scelta migliore).. prima perdi e meglio è.. se arrivi all'ultimo puoi pensare/sperare di incrociare con altre promo o come ultima opzione giorcare in rf diminuendo il guadagno. Fine della promo
Si scusa stavo scrivendo mentre mi rispondevi.
Quindi il mio ragionamento dovrebbe filare
Grazie a tutti
-
@Andy902 neppure a me tornano tanto i conti dei bunny assegnati...
150€ persi e tipo 6000 bunny -
@God-is-dead ieri 450 persi... 3300 bunny points
-
@ales-remo90 mmm quindi c’è qualcosa che non va nel metodo?
-
Neanche a me torna il conteggio dei punti... Ma per nulla nulla nulla proprio
-
stanno avendo problemi nel conteggio mi sembra ovvio, sicuramente sistemeranno
-
Dal regolamento: i punti ed i bonus saranno aggiornati entro 48 ore
Sisal è come il risotto..se lo vuoi buono devi aspettare! Son lenti ad aggiornare, ma non tradiscono mai quando devono pagare (bisogna dargli atto di ciò)
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza le promo vip appaiono dove vi sono le normali promozioni? o sono in un altra sezione? Perchè ne ho vista solo una che mi ha dato 10 euro per essere entrato nel programma
-
@fargo quando entri a vip aspetta qualche giorno/settimana per nuove promo. Se sei appena diventato vip è normale che questa non la vedi
-
@fargo lo sei diventato da poco. È normale. Le altre arriveranno in media dopo 3/4 settimane e le troverai in inbox ed accanto alle altre marchiate dal simbolo vip.
Ps ti consiglio una bella lettura a questo thread (questa cosa è stata detta un sacco di volte) -
Grazie ragazzi,sono un bel po' di messaggi cercherò di leggerne almeno una parte
-
Ragazzi una domanda, il Baccarat Live è uguale al Grand Baccarat? Cioè hanno le stesse regole? Grazie
-
@ilmemole a sinistra nella sezione aiuto ci sono le regole e puoi vedere quello che cerchi
-
@Stelio88 Si grazie, ho visto e mi sembrano uguali, però volevo avere la conferma perchè di solito gioco al Baccarat Live però ci sono poche persone mente nell'altro ce ne sono un pò di più....
-
@ilmemole boh credo che nel casinò le prime 2 sono sfruttabili e forse l'ultima
-
riepilogando: vanno persi 1050€ su sisal in questi giorni di promo. se li perdo mi fermo, altrimenti continuo il giorno successivo, in quanto il counter netto si azzera.
perchè allora leggevo di qualche utente che parlava di puntare e contropuntare un totale di 2 k al giorno = 14k ?questo è valido solo se si dovesse sempre vincere? o per massimizzare il bonus? -
@ilmemole il "Grande Baccarat NC" è diverso... stai attento
-
@Temibile perchè si è sbagliato. Devi perdere 1000 e fischia euro complessivamente in questi giorni. E ogni giorno si resetta la posizione netta. Quindi si ti fermi appena perdi. Cmq c'è gente che ha già fatto 2.000.000 di punti bunny...me cojoni
-
@MetalCT Perchè è diverso? Scusami.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet