-
@ilmemole i punti ancora non lo sono x tutti
-
@VitaeTO89 Si si ho letto che i punti a molti non sono corretti, infatti come ha scritto qualcuno, Vi conviene attendere che si possa premere il pulsante x chiedere il premio e prima di farlo bisognerebbe contattarli.
-
@ilmemole nel mio caso, se non mi conteggiano i doppi e le perdite, il pulsante non si illuminerà perché non raggiungerei la quota di punti richiesta... si parlava di 48 ore dal termine della promo...
-
@sammydee88 gli do tempo ancora oggi che finiva anche l'altra pasqua "povery". Se nn arriva nulla, entro sera o domani me li faccio aggiornare in chat o vado di e-mail. Ti consiglierei uguale
-
@sammydee88 Io ho raggiunto il max del Bonus e il pulsante non è ancora attivabile. Anche io aspetto a domani e vediamo oggi cosa succede.
-
Il bonus non è ancora richiedibile quindi ancora non hanno finito di aggiornare... aspettate prima di intasarli di email
-
Mi sembra che i Giochi della piattaforma Evolution Games da oggi sono disponibili per tutti....anche i No Vip
-
@ilmemole La promo R-Evolution con il rimborso del 50% fino a 10 euro proprio sulla piattaforma da te citata è arrivata anche ai Vip?
-
@Alessio666 dovrebbe essere per tutti
-
@BettingSerginho Giusto per capire chi abbia messo in punizione nello sgabuzzino delle scope la mamma a sto giro pasquale. Toccherà attendere le promo weekend per scoprirlo
-
ho appena scritto in chat, ecco la risposta:
ti chiedo di avere ancora pazienza. Non abbiamo i dati completi e per questo non può essere attivato il tasto richiedi bonus.
Ci rassicurano che entro il 20 aprile verrà attivato il tasto.
-
Nessuno di voi ha scritto direttamente al supporto VIP?
-
@Alessio666 @BettingSerginho Si è x tutti, quindi da oggi non è più in anteprima la Evolution....peccato x Noi Vip....
-
Si può richiedere il bonus
-
@Ezio00 male male. Mi devo rompere i [censored] in chat...ma nn subito raga. Pazientate, tanto se avete perso davvero e avete i punti. Ci danno i 400€ senza paranoie. Contattateli poi nei prox giorni
Se come dice @Mauch91 che ci ha già parlato in chat. Si può attendere anche fino al 20, se poi non arriva na cippa allora gli si può sfracassare le balle.
Bellaaaa -
Arrivato bonus di pasqua.
-
-
@CryptoBet Sì.
-
Ecco, allora io comincio a preoccuparmi.
-
@CryptoBet anche io ricevuto e pulsante premuto nel tardo pomeriggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet