-
BASTAAAAAAAAAAAA
-
@alez1988 ha detto in Sisal VIP:
Ma qualcuno che spieghi una volta per tutte come funzionano i livelli VIP, quanto bisogna scommettere? come si calcolano i punti?
Leggendo alcune risposte sembra molto proficuo ma non ho mai trovato una guida che spiega bene come funziona. Chi mi può aiutare?
grazieAbbi pazienza, ci sono centinaia di messaggi in cui si parla di questo... Cmq se vai sul sito Sisal in
programma fedeltà - FAQ e regolamento
trovi tutte le spiegazioni, non si può riassumere in poche righe
-
@alez1988 Ti svelo un segreto... su Sisal è tutto scritto ed hanno anche un regolamento ... guarda qua sisal .it /programma-fedelta
-
Che poi [censored] eva c’è scritto nel primo post
-
Ho deciso che mi farò limitare da Sisal per aver un motivo in più per non seguire questo post
-
Il regolamento l'ho letto. Ma non dice nulla sugli eventuali bonus e benefici che porterebbe a diventare VIP e se sono o meno sfruttabili.
Per questo motivo chiedevo aiuto a chi magari conosce queste informazioni grazie alle info ricevute in passato da altri utenti.
Grazie comunque. Mi leggero le 22000 risposte precedenti. -
@alez1988 non serve leggere 22000 messaggi, basta leggere il primo post. C’è letteralmente la risposta a “come si diventa vip”.
-
Altra grandissima promo slot, nel week avete ricevuto qualcosa sul casinò?
-
come faccio a capire se sono vip?
-
@teosssss ti arriva messaggio inbox accompagnato solitamente da un bonus di benvenuto nel programma
-
@kaire Niente la settimana scorsa...Io me la sono cavata che mi ha dato un bonus sulla ricarica
-
arrivato bonus multipla rf 500/150!
-
Scusate ma la scadenza così breve del rimborso è dovuta per i rimborsi da promo vip? Ricordo che quelli dell RF 34/10 per esempio avevano scadenza 2 mesi ora leggo 15 giorni,oppure anche sisal sta stringendo il cappio in qualche maniera?
-
@Sandrone dipende dalle varie promozioni, questa è di 15 giorni quella della settimana prima era di 60.
-
@Sandrone È da un po' di tempo che i Rimborsi sulle Scommesse è di 15 giorni, mi riferisco alla sezione Vip. Qualche volta mettono scadenza 30/60 giorni.
-
La promo sulla classifica giochi di carte è arrivata a qualcuno?
-
@Frisk7 come è arrivata è stata anche cestinata ahahahah
-
@kaire non l’ho capita perché mi è arrivata da Sisal Vip ma nel sito non la vedo tra i messaggi ma solo nel programma fedeltà
-
@Frisk7 perché sono 3 classifiche diverse in base al livello vip sui giochi di carte... ma non è il VIP che intendiamo noi.. infatti anche nel programma fedeltà, manca la targhetta VIP
-
Buonasera a tutti. Sisal mi ha comunicato di avermi inserito nel VIP PROGRAM. Questo status è removibile da parte loro ? Sulla base delle vostre esperienze quanto credete sia opportuno movimentare per mantenere inalterato lo status?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet