-
@gcl77 gli status point si, i Sisal point no;
non va richiesto nulla, sisal fa tutto in automatico -
@amico23 quindi la strategia migliore e' forse quella di scommettere il piu' possibile per cercare di avanzare di livello entro il mese, quindi piazzare scommesse anche senza promo
-
@gcl77 se ci contropunti può avere senso; diversamente non è per nulla profittevole
-
@amico23 Si ma contropuntare su sisal rende tutto meno profittevole con le loro quote
-
@gcl77 infatti non farlo a meno di casi in cui conviene ( molto rari)
-
Scusate ma ho notato che i Sisal Point della promo ricorrente ricarica SUPERSISAL-0707, ovvero quella di ricaricare 150 e ricevere 5000 Sisal Point, non sono stati accreditati. O meglio, negli accrediti dei Sisal Point risultano ma in realtà nei miei Sisal Point non sono stati aggiunti, sono rimasti quelli che avevo prima e questo lo so per certo perché li controllo spesso. A qualcun altro è capitato?
-
@lallero27 premesso che è la sezione sbagliata, non è la prima volta che sisal fa così, vedrai che fra qualche giorno sistemano come sempre
-
@simo96s si è vero sorry, dovevo scrivere nella discussione della promo stessa ma ci ho pensato dopo
-
@lallero27 si, basta pazientare qualche giorno e tutto si riallinea
-
Stellina in fase di ricarica brothers
-
@Gabrx questi sono i messaggi che mi piace leggere qua
-
@Mostro-lll Commento in modo costruttivo sapendo che i budget di questa promo ricarica era come sempre 50-100-150-200, a te quale è arrivato? Il mio arriva a 100 ma spero ci siano come sempre gli alti
-
@Gabrx da un pò mi arriva fisso da 100, vediamo domani se hanno mandato altri tagli
-
@Mostro-lll ho ricevuto 150
-
@Mostro-lll che codice è?
-
Secondo la vostra esperienza, se adesso non ho ricevuto nulla c'è speranza per domani o mi devo rassegnare? O peggio, preoccupare?
-
@DCSemenzara Rassegnare...
-
@DCSemenzara non ricevo nulla dal 3 Luglio, qui c'è l'angolo miasma se ti interessa
-
@DCSemenzara hai provato A simulare la Ricarica? Nell inbox o nella sezione promozioni, non ho niente anche io (l ultima volta l inbox mi è arrivato entro la giornata), ma la stellina è presente.
@Gabrx da 100 -
@MetalCT ti appare un codice quando ricarichi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet