-
Sisal ai vip gli accetta tutto d'ufficio giusto?
Avete mai avuto problemi? -
-
a qualcuno è stata aggiornata la barra per quanto riguarda la missione MACCHINA FOTOGRAFICA?
-
@narutoninja ci sta anche la versione 20% fino a 300
-
@Nic931 capito
alla fine ho giocato solo 300 euro, giusto per movimentare altri 2 book
-
@folletto8719 La mia ancora non è neanche a metà
-
@basabasura mi ha risposto adesso il Team Vip dicendo che il rimborso è € 300.
-
piccolo dilemma , se leggo i t&c che trovo nell inbox mi dice 20% fino a 300 euro, se leggo i t&c della card che si trova nella sezione promozioni mi dice 20% fino a 350 euro..............quali devo seguire?
edit: ok ho trovato la risposta -
@Sandrone @Bamby ha detto in Sisal VIP:
@basabasura mi ha risposto adesso il Team Vip dicendo che il rimborso è € 300.
È stato scritto proprio nel messaggio prima del tuo
-
@Gigabyte siccome non ho seguito tutta la discussione , pensavo che si riferisse ad un utente che ha scritto del rimborso fino al 30% , e cmq avevo già scritto tutto ok non c era bisogno di prenderti la "pizzicata" come si dice dalle mie parti
-
@Sandrone per curiosità la giochi completa? di solito scommetti sul tennis?
-
@narutoninja credo che farò una 500/100
-
Arrivato il bonus THE FINAL VIP 300, devo fare l'RF sul tennis i bonus valgono come qualificante ,scusate non ricordo, volevo una conferma
-
-
@Marco96ninja i bonus su Sisal valgono sempre come qualificante
-
@Sandrone fanno sempre fede i tec
-
A qualcun altro è stato riaccreditato il prelievo nel conto gioco stamattina?
Ciao ,
la tua richiesta di prelievo di € 700,00 non è andata a buon fine, l'importo è stato quindi riaccreditato sul tuo conto di gioco.
Per maggiori dettagli contatta Skrill affinché effettuino le verifiche necessarie.Il Team Sisal
Dicono sempre che è colpa di Skrill ma con Sisal succede abbastanza spesso e gli altri book mi stanno pagando senza problemi
-
@bomberninja9293 Riprova ad effettuare il prelievo inserendo come importo da prelevare una altra cifra diversa da 700. E dimmi se va.
-
@bomberninja9293 domenica sera ho prelevato 1000 euro, sono arrivati questa mattina
e dovrei prelevare ancora , tra buoni e vincita ho tutto su sisal
-
Prelevato ieri sera con paypal, stamattina arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet