-
@Clapton123 Non si sanno, tendenzialmente devi scommettere molto
-
@Clapton123 bisogna chiedere a @SpiaSisal
-
Raga, qualcuno di voi che sa l'italiano meglio di me. Dato che ho ancora un paio di partite in gioco sul tennis. Sta piovendo e bisogna vedere quando riprendono.
Se qualche partita dovesse slittare a domani è un problema? Non ho la certezza leggendo i t&c
Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su biglietti composti esclusivamente da avvenimenti del Roland Garros di Tennis.
Va bene anche se dovessi piazzare una scommessa oggi, per una partita di domani. Corretto? -
Secondo me, si.
Il problema è che a questo punto difficilmente si riesce a fare correzioni in casi di partite che finiscano a rimborso -
@CryptoBet se dovessero proprio annullare l'evento, che i soldi tornano nel credito. Forse in quel caso non varrebbero le giocate. Penso di capire cosi.
Se qualcuno è ancora piu' sicuro, batta un colpo in piu -
Esatto, per me quelle non verrebbero conteggiate ai fini del bonus
-
Da quello che ho capito io solo le scommesse a rimborso saranno ritenute non valide (e potrebbe essere un bel problema)
Se invece slittano soltanto ma non vengono annullate non dovrebbero esserci problemi
Per il resto dovrebbe valere come tutte le promo sul giocato, vale la data di piazzamento e non la refertazione
-
@cinghiale una promo simile, ma con probabilmente il problema in questione:
Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti Tennis che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso -
Ovviamente si spera che giochino domani al massimo e che nulla vada a rimborso. Ma domani fa bello a Parigi, quindi direi ok
-
@VitaeTO89 ma che c'entra? I termini della RG300 sono chiari secondo me
-
@cinghiale Ho solo postato dei t&c dove invece partite che slittano ad un altro giorno, non sarebbero valse.
Si, lo sono, ma a volte leggendo male e di fretta, mi sono fregato dei 100oni stupidamente. Quindi ho preferito chiedere, e magari qualcuno che aveva sto trip come il mio, ha risolto leggendo.
Bella -
Scopri le informazioni sull'offerta Sisal.it!
da Sisal VipDal 2 al 4 ottobre utilizzando codice OTTPLUSRIC-MLTVIP potrai ricevere un Bonus ricarica fino a 1.000€ a seconda di quanto intendi ricaricare:
se ricarichi da 50€ a 499€ acquisirai 7.500 Sisal Points
se ricarichi da 500€ a 2.499€ acquisirai 50€
se ricarichi da 2.500€ a 3.999€ acquisirai 300€
se ricarichi da 4.000€ a 5.999€ acquisirai 550€
se ricarichi almeno 6.000€ acquisirai 1.000€
-
-
@rudiger1972 cavolo è la prima volta che vedo una cosa del genere da parte di sisal
-
@rudiger1972 Ma sei serio?
-
@rudiger1972 me cojoni...comunque si, credo ti basti ricaricare
-
@rudiger1972 sta mi nkia
-
@rudiger1972 tecnicamente si è corretto, però ripeto è la prima volta. Direi che sei un super vip ahahahah
-
@rudiger1972 dalle risposte che hai ricevuto direi di si
-
bonus spendibile entro 15 gg dall accredito
mi servirebbero un sacco di soldi anche su betfair per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet